sabato, Febbraio 4, 2023

Serena Autieri, rivela 'strani' retroscena sul suo matrimonio: fan senza parole

Serena Autieri è decisamente un'artista a tutto tondo: conduttrice, attrice, cantante e ballerina. In più occasioni Serena ha mostrato il suo talento in ognuna di queste arti e continua a dare prova della sua professionalità nel programma televisivo che la vede come conduttrice dal titolo Dedicato. Solo quache tempo fa, durante un'intervista Serena Autieri ha detto delle cose molto particolari sul proprio matrimonio lasciando il suo interlocutore e tutti i suoi fan a bocca aperta.

La sua carriera si è divisa tra il cinema, la televisione e il teatro: in molti hanno scelto Serena per interpretare dei ruoli molto particolari come Alessandro Siani che l'ha voluta per 'Il Principe Abusivo', ma era anche presente nel grandissimo cast di Femmine Contro Maschi, per la televisione invece ha mosso i primi passi con il ruolo di Sara De Vito nella soap Un Posto al Sole per poi passare ad altre fiction come Dov'è mia figlia e L'onore e il rispetto.

Serena è un vulcano di energie, una donna piena di passioni con un sorriso grande, gentile e contagioso. La bella conduttrice napoletana non è mai stata al centro del gossip, ha tenuto la sua vita privata sempre molto riservata, infatti le uniche informazioni che si hanno del suo matrimonio sono quella che lei stessa ha fornito nelle varie interviste. E' sposata, ormai da molti anni con Enrico Griselli, un matrimonio pieno di amore e di passione come ha detto lei stessa alla rivista Oggi "Siamo fortunati, c’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo. Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due "

Ma nella stessa intervista Serena Autieri ha confessato anche un retroscena del suo matrimonio molto curioso; c'è una passione che la coppia ha in comune e che l'aiuta a sentirsi sempre in forma dentro e fuori ( e anche nel rapporto di coppia a quanto pare!) questa passione e che li ha salvati dal cosiddetto burn out di cui molte coppie hanno sofferto durante il lockdow. Per la coppia ci sarebbe stato un segreto che ha contribuito a tenerli uniti, come dice l'attrice napoletana: "Non pensi a cose sconce. E’ la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto"
Leggi anche: Pierpaolo Pretelli asfaltato in diretta: "Il talento non c'è"

LEGGI ANCHE...