martedì, Febbraio 7, 2023

Pierpaolo Pretelli asfaltato in diretta: "Il talento non c'è"

Pierpaolo Pretelli ha deciso di prendere la sua strada e percorrere la sua carriera artistica avviandosi verso un nuovo progetto di cui ha parlato in un' intervista ai microfoni d Radio 101 nel programma radiofonico 'Facciamo finta che', il modello è molto entusiasta per il novo progetto e la sua euforia è palpabile, ma non tutti hanno preso bene questa svolta di Pierpaolo.

Attraverso il Grande Fratello Vip il modello di Maratea ha avuto la possibilità di tornare sulla cresta dell'onda e nella partecipazione al programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show ha dimostrato di aver molti talenti oltre che quello innato della bellezza. Pierpaolo ha dimostrato di essere capace di cantare e intrattenere il pubblico come ha fatto anche diverse domeniche nel salotto di Domenica In, sotto l'occhio vigile della zia d'Italia, Mara Venier.
Leggi anche: Ribaltone a 'La Vita in Diretta': Alberto Matano ha scelto la nuova compagna

Nel programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Pretelli ha descritto il suo nuovo progetto: "Con alcuni amici autori sto scrivendo un piccolo spettacolo tutto mio, una sorta di one man show, dove canto, recito, ballo, insomma, un'ora di spettacolo. Lo stiamo preparando, è ancora un po' presto, però spero di uscire intorno ai primi di giugno. Dovremmo essere sia a Roma sia a Milano. Più che altro ho voglia di mettermi in gioco, di fare un po' di gavetta che è fondamentale. Voglio provare a darmi una tara, a tararmi."

Nella stessa trasmissione Pierpaolo Pretelli ha anche parlato di un desiderio quello di avere un progetto lavorativo con la sua dolce metà Giulia Salemi: "Magari in futuro perché no fare qualcosa con Giulia, si può anche provare, perché credo c'è molta complicità nella coppia, perché noi ridiamo e scherziamo tanto e secondo me ci potrebbero essere dei contenuti divertenti da portare anche in radio, perché no."
Leggi anche: Don Matteo cancellato dal palinsesto RAI? La notizia che sconvolge i fan

Ma non manca chi nel progetto di Pretelli non ci vede nulla di buono, anzi ha criticato con battute velenose il suo intervento in radio. I commenti sono stati un crescendo di critiche, a dimostrazione che esporsi in questo modo a volte può portare a reazioni davvero molto caustiche. Ecco alcuni commenti che si leggono sul web "Spero sia giugno 2035 così ha tutto il tempo di imparare a cantare, ballare e recitare" e ancora "Se non ce l’ha fatta finora, non c’è la farà più. Il talento non c’è" ed infine "Io ancora devo capire chi sia e quali meriti e capacità abbia questo Pretelli di cui si favoleggia sui social".
Leggi anche: Giulia Stabile, non trattiene più le lacrime davanti alle telecamere: "E' tutto finito"

 

LEGGI ANCHE...