venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiGiulia Stabile, non trattiene più le lacrime davanti alle telecamere: "E'...

Giulia Stabile, non trattiene più le lacrime davanti alle telecamere: "E' tutto finito"

Sembra che non siano giorni felici per Giulia Stabile, la talentuosa ballerina vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, qualcosa la turba profondamente, tanto da non riuscire a nascondere il suo dolore e la sua tristezza: una notizia terribile ha portato via il sorriso alla dolce Giulia. Cosa sarà successo?

Giulia oltre ad essere una talentuosa ballerina è anche una ragazza molto solare, una vera dolcezza per cui ogni suo cambiamento d'umore soprattutto in vista di qualcosa di doloroso, è visibile sul suo volto: è proprio ciò che è accaduto nell'ultima puntata di Intervista Stabile sul portale Witty Tv, in cui Giulia occupa il ruolo di conduttrice.

Nella puntata in cui la ballerina romana stava per intervistare alcuni protagonisti di Amici, la sua espressione triste ha colpito i fan che non riuscivano a darsi una spiegazione: Giulia era estremamente diversa dal solito, il suo dolce sorriso era scomparso. In molti hanno pensato che, dato anche i gossip che stanno girando sulla coppia, avesse litigato con il suo fidanzato Sangiovanni, c'è chi addirittura ha pensato si fossero lasciati.

La verità è che Giulia, come moltissimi altri della Mediaset, Maria De Filippi compresa stanno cercando di farsi una ragione della improvvisa scomparsa di Piero Sonaglia, l'assistente storico della conduttrice che tutti i partecipanti ai suoi programmi hanno conosciuto: una persona buona e sorridente che resterà nel cuore di tutti.
Leggi anche: Yari Carrisi sferra l'ennesimo attacco pubblico a suo padre Al Bano: un rapporto irreparabile

Piero è venuto a mancare improvvisamente per un malore dopo aver disputato una partita di calcetto si è accasciato a terra negli spogliatoi per non svegliarsi più, a nulla sono valsi i soccorsi, non c'è stato nulla da fare. Tutti hanno speso parole meravigliose nel ricordo di quest'uomo tanto amato, di certo quelle più sentite sono quelle di Maria De Filippi.
Leggi anche: Jerry Calà, grave incidente stradale con la sua Jeep: "Caduto nel fiume", come sta oggi

Ecco cosa ha scritto Maria tramite il profilo di Amici: "Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto. Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre."
Leggi anche: Anna Tatangelo non trattiene le lacrime: la confessione sulla sua vita privata è straziante

LEGGI ANCHE...