sabato, Febbraio 4, 2023

Anna Tatangelo non trattiene le lacrime: la confessione sulla sua vita privata è straziante

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiana, ha cominciato la sua carriera nel 2002, con la partecipazione del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili. Negli ultimi tempi, la cantante di Sora ha scelto di intraprendere una nuova carriera quella della conduttrice, una recente intervista ha descritto un momento molto traumatico della sua vita, vediamo quale.

La carriera di Anna è stata sfavillante fin dal suo principio, la sua voce è entrata dritta nel cuore degli italiani restandoci per sempre: per molto tempo la Tatangelo ha avuto una lunga storia d'amore con il cantautore partenopeo Gigi D'Alessio, un colpo di fulmine che li ha condotti ad una bellissima vita insieme (durata 15 anni) e alla nascita di uno splendido bambino, il piccolo Andrea.
Leggi anche: Fabrizio Corona a ruota libera su Nina Moric: "Deve farsi curare"

Nell'intervista a Verissimo, Anna ha risposto a tutte le domande di Silvia Toffanin sulla sua vita privata e soprattutto sulla relazione finita con il cantautore napoletano. Quando a conduttrice ha chiesto "È vero che hai saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali?" lei ha risposto senza esitare "Lo abbiamo saputo. Da mamma il mio dovere è proteggere Andrea. Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, voglio la sua serenità, farò il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui."

Nelle stessa intervista Silvia ha mostrato alla cantante di Sora le foto della sua famiglia e tra queste c'era anche quella dei suoi genitori, ma quando quella di sua madre è apparsa dietro di sé non è riuscita trattenere le lacrime e con voce emozionata ha detto queste parole: "All’inizio mia mamma era un po’ preoccupata per la mia nuova vita, sai una figlia da sola con un bambino, ma mi sono sempre stati vicino."
Leggi anche: Antonio Zequila sgancia la bomba su Jeremias Rodriguez: la reazione di Barbara D'Urso

E poi ha proseguito parlando della sua famiglia, come di una parte fondamentale della sua vita "Oddio non fatemi vedere la foto. Mi sono fatta forza per affrontare problemi di salute importanti in famiglia anche se mia madre mi fa sempre sentire figlia, come se avessi 11 anni, si preoccupa di tutto. Ci sono stati momenti in cui ho tirato fuori la grinta per sostenerla e lo facciamo insieme."

Anna Tatangelo è visibilmente commossa nel parlare di sua madre e sembra sciogliersi sempre di più nel momento in cui la padrona di casa, Silvia Toffanin le ha chiesto come stesse ora la sua amata mamma. Con le lacrime agli occhi Anna ha risposto: "Bene è una roccia."
Leggi anche: Volano stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: "Doveva andare a lavorare la terra"

LEGGI ANCHE...