sabato, Febbraio 4, 2023

Amici 21, ex allieva vuota il sacco su Alessandra Celentano: "Vi spiego chi è davvero"

Agata Reale, ex allieva di danza del talent Amici, si è scagliata nuovamente contro Alessandra Celentano. Nonostante sia passato del tempo, la ballerina siciliana non ha visto alcun cambiamento nella maestra di ballo. Infatti quest'anno, con Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro, ci sta andando parecchio pesante con le critiche. Continuano ad essere frequenti gli attacchi sull'aspetto fisico dell'allieva, a causa dei presunti chili in più che Celentano non manca mai di sottolineare.

In un'intervista a Nuovo Tv, Agata ha criticato questo comportamento, che lei stessa ha vissuto sulla sua pelle anni fa. Poi, ha svelato un retroscena senza precedenti che riguarda l'insegnante: "A telecamere spente è molto carina con gli allievi che frequentano i suoi stage. Le ragazze in carne di certo non mancano ma lei non le scoraggia perché in quel caso incassa dei soldi quindi i loro fisici vanno bene per la danza".

Nel suo percorso ad Amici, Agata Reale ha dovuto fare i conti con le pesanti critiche di Alessandra Celentano, che aveva messo in dubbio le sue mancate capacità fisiche, in particolare il collo del piede. La ballerina è diventata famosa per questo aspetto, e anche con le telecamere spente, questa esperienza nella scuola non è stata affatto facile per lei. Le osservazioni di Alessandra Celentano sono state molto pesanti, anche perché hanno avuto risonanza in tutto il Paese. Per questo motivo Agata, una volta concluso il suo percorso nel talent show, non riusciva a permettersi nemmeno le scarpe, perché tutti le guardavano i piedi, cercando i difetti che erano stati messi in luce nel programma dalla Celentano. La ballerina a tal proposito ha detto: "Ero diventata come una scimmietta dello zoo, un fenomeno da baraccone. In questo modo si finisce per essere bullizzati".

Quest'anno, ad Amici 21, non c'è stata solo Serena nel mirino della professoressa di danza. In questa nuova fase del Serale, infatti, Celentano sta attaccando ripetutamente anche Nunzio: "Quest'anno è diventata anche esperta di latino americano" ha commentato sarcasticamente Agata Reale, aggiungendo che l'insegnante crede di essere esperta in tutto: "Dovrebbe farsi un gran bel bagno di umiltà", ha concluso la ballerina.

Chi è Agata Reale

Agata Reale è una ballerina originaria di Catania. Si è fatta conoscere come allieva nella sesta edizione del talent Amici di Maria De Filippi, dove ha gareggiato nella categoria ballo. Dopo la partecipazione nel programma di Canale 5, Agata è stata coreografa nella trasmissione Leone Auz e di un video musicale. In un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, l'ex allieva ha rotto il silenzio sulla sua malattia: la leucemia promielocitica acuta: "Avevo una perdita di sangue eccessivo dalle gengive e quando lo dico al dentista mi dice di fare l'emocromo, ma non faccio neanche in tempo perché mi portano all'ospedale dove arrivo con pochissime piastrine. La diagnosi parla di leucemia promielocitica acuta, nel giro di quindici giorni c'è il rischio di emorragia celebrale. Inizio sei mesi di ricovero, durante i quali faccio la chemio e la terapia di consolidamento, con i brevi periodi fuori dall'ospedale".

LEGGI ANCHE...