Fabrizio Corona insulta la famiglia di Sophie Codegoni: "Gente senza scrupoli"

I genitori di Sophie Codegoni hanno recentemente ricevuto non solo una lettera dalla figlia, ma anche un durissimo attacco da parte di Fabrizio Corona, che ha continuato a prendere di mira la famiglia dell'ex gieffina. Dopo aver aggredito l'ex tronista e Basciano, l'ex re dei paparazzi si è scagliato contro i familiari della donna. A seguito delle toccanti parole di quella lettera che Codegoni ha affidato al settimanale DiPiù, ha spiegato come i suoi genitori fossero preoccupati per la storia con Alessandro Basciano.

In un secondo momento, sono arrivate le parole al veleno di Fabrizio Corona, che ha rimproverato la famiglia dell'ex gieffina. Il signor Stefano e la signora Valeria sono finiti ne mirino di Fabrizio Corona, che si è scagliato contro Sophie sui social network, dove ha lanciato una gravissima accusa ai suoi genitori. La relazione tra l'ex tronista e l'ex re dei paparazzi, che di recente ha curato la sua immagine, si è interrotta bruscamente come annunciato da lei ai microfoni di Verissimo, dove ha sottolineato il suo disappunto.

Rispondendo a Codegoni, Fabrizio Corona ha concentrato i suoi attacchi sui familiari di Sophie, offendendo pesantemente la madre dell'ex tronista di Uomini e Donne, dichiarando che avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendere sua figlia più popolare nel mondo dello spettacolo. Dopo questo primo attacco, ne è seguito subito uno nuovo, in cui Corona non ha perso l'occasione di accusare i genitori di Codegoni. L'ex re dei paparazzi ha pubblicato un post feroce, in cui ha scritto: "Questi bravi genitorini che si preoccupano quando in realtà i protagonisti vorrebbero essere loro. Parassiti di visibilità". Chissà come reagirà Sophie Codegoni, o sua madre Valeria, che è molto attiva sui social media, soprattutto quando si tratta di difendere sua figlia dagli attacchi e dalle critiche personali.

Non solo. Proprio di recente Fabrizio Corona ha continuato a lanciare pesanti frecciatine nei confronti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. L'ex re dei paparazzi non ha risparmiato nemmeno la sua replica all'intervista rilasciata pochi giorni fa da Belen Rodriguez a Verissimo, in cui la showgirl ha raccontato un particolare aneddoto di quando era fidanzata con l'agente: "Io una volta ho lanciato un cactus. Sì, l'ho lanciato davvero. Volete sapere a chi? A Fabrizio Corona. Un vaso proprio addosso perché lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un'altra, come al solito. E la prima cosa che avevo vicino a me era un cactus. Non ti dico per spinzettarlo, c'ho messo una giornata. Ma se lo meritava!". La risposta di Corona alle parole dell'argentina non è tardata ad arrivare: "Ca**o che male!".