giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Bianca è determinata, il pericolo è imminente

Anticipazioni Un Posto al Sole: Bianca è determinata, il pericolo è imminente

Quello che accade ultimamente a Palazzo Palladini è davvero preoccupante: coppie storiche affrontano momenti di crisi profonda, altre litigano costantemente, altre hanno deciso di intraprendere l'iter per la separazione e nel mezzo ci sono altri personaggi che soffrono di queste vicende, una su tutte Bianca Boschi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera di Un Posto Al Sole.

Rossella e Riccardo si troveranno ad affrontare un altro cambiamento, questa volta a fare capolino nella vita dei due è il fratello di Crovi. La sua sola presenza basterà per aprire vecchie ferite per il dottore, ferite che riguardano sua moglie Virginia. Sembra che questo evento costringerà Riccardo a prendere una decisione definitiva sul rapporto con Rossella già molto sofferente a causa della separazione tra Michele e Silvia.

Nunzio sta cercando in tutti i modi di aiutare Chiara e liberarla dalla dipendenza da cocaina, mentre Lara Martinelli continua a stare intorno alla ragazza per farla confessare il modo il cui è morto suo padre e poter usare questo contro di lei. Michele, che ricomincia ad avere rapporti con la Petrone alla radio, pensa che il suo atteggiamento sia rivolto ad una tensione tra loro, mentre Chiara è con le spalle al muro, stretta nella morsa di Roberto Ferri.
Leggi anche: Yari Carrisi sferra l'ennesimo attacco pubblico a suo padre Al Bano: un rapporto irreparabile

Fabrizio Rosato, il marito di Marina Giordano, torna dal suo viaggio a Milano e ha una notizia importante per la sua dolce metà: nel cercare di recuperare il loro rapporto in profonda crisi, organizza una cena molto romantica per poter dire a sua moglie della novità, Marina si troverà a prendere una decisione difficile, ma chissà come andrà a finire.
Leggi anche: Jerry Calà, grave incidente stradale con la sua Jeep: "Caduto nel fiume", come sta oggi

Bianca è sempre più determinata a partecipare alla web challenge quando sua madre, Angela le confessa di dover partire ancora una volta. Sotto la pressione imposta dalla sfida online la ragazzina diventerà davvero intrattabile e prenderà di mira per portare a termine il suo compito il cellulare di Viola, la sua nuova insegnante.
Leggi anche: Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio ai ferri corti: tutta colpa di Anna Tatangelo

LEGGI ANCHE...