giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsKarina Cascella, parole al veleno contro Armando Incarnato: "Cosa penso di lui"

Karina Cascella, parole al veleno contro Armando Incarnato: "Cosa penso di lui"

Sicuramente la ricorderete per il suo essere stata opinionista per anni e anni all'interno di Uomini e donne e, dopo molto tempo dal suo allontanamento dal dating-show condotto da Maria De Filippi, oggi torna a far parlare di sé. La persona cui stiamo facendo riferimento è Karina Cascella. Sulle Instagram Stories, tramite un box di domande, la donna risponde ad alcuni quesiti degli utenti del web, occasione in cui, soprattutto, replica a chi le chiede se segua ancora assiduamente Uomini e donne da casa ora che non ha più un ruolo fisso nel programma. Nel suo controbattere, in particolare, l'ex opinionista non evita di criticare aspramente Armando Incarnato. “Se sono a casa non c’è verso. Guardo solo quello." svela, in riferimento al format di Maria De Filippi. "E’ il mio programma preferito e al quale sono più affezionata, quindi lo guarderò sempre! Amo il trono over e mi piacerebbe un sacco andare una volta, perché ce ne sono 2/3 ai quali dovrei dire giusto due cosucce. Mai dire mai”.

Successivamente, qualcuno - tra i followers - le domanda sul social fucsia di Zuckerberg se gradisca il personaggio di Armando Incarnato, un vero e proprio veterano del trono over della trasmissione: “No. Risposta secca. Troppo polemico. Troppo impiccione. Troppi anni che sta lì. Possibile che non trovi nessuna fuori? Non si schioda mai, oh. Non mi sta antipatico, però non è piacevole ascoltarlo, dico la verità”. Durante il Q&A iniziato su Instagram, la nemica numero uno di Armando Incarnato, Karina Cascella, risponde inoltre a chi la riterrebbe perfetta per fare il giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, il programma presentato dalla stessa conduttrice della trasmissione che anni fa l'ha fatta diventare un famoso personaggio televisivo. “No, ragazzi, vi voglio bene ma non potrei. Non ho alcuna competenza e non potrei mai giudicare qualcuno sul ballo e il canto, senza sapere assolutamente nulla”.

In merito al suo allontanamento dalla televisione e di conseguenza al suo addio anche ai programmi di Barbara D'Urso - nei quali prima del CoVid la faceva da protagonista - poi Karina Cascella spiega che la presentatrice campana si è sempre comportata in maniera eccelsa con lei, riservandole ogni volta speciali trattamenti: “Ha sempre avuto un occhio di riguardo. Anche quando con me c’era Ginni - figlia di Karina - piccina. La portava con sé nel suo camerino, ci giocava anche prima delle dirette. Una donna frizzante”. In definitiva, dunque, non bisognerebbe affatto escludere l'ipotesi di un ritorno imminente dell'opinionista in televisione, soprattutto negli studi di Canale 5. Almeno questo è ciò che sembra dalle ultime dichiarazioni rilasciate sui social. Ma sarà davvero così? La rete punterà ancora una volta su di lei? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Armando Incarnato viene demolito in diretta: "Ridicolo, non conosce la vergogna"

LEGGI ANCHE...