venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiNino D'Angelo e Gigi D'Alessio ai ferri corti: tutta colpa di Anna...

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio ai ferri corti: tutta colpa di Anna Tatangelo

Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio hanno sono amici da moltissimi anni, grazie alla loro carriera e il loro amore per Napoli, sono i cantautori più apprezzati della scena musicale partenopea e nazionale, ma sembra che le cose tra loro siano cambiate da qualche anno e che la colpa sia di Anna Tatangelo. Ma vediamo cosa è accaduto davvero.

Entrambi i cantautori napoletani, si sono distinti nel mondo della musica nazionale per i loro testi e le loro interpretazioni, se Nino D'Angelo ha scelto un tipo di carriera più orientata verso il teatro, Gigi D'Alessio ha di certo scelto una carriera di tipo televisivo, come la partecipazione a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, ha dimostrato.

Ma torniamo al presunto litigio, nel 2021 il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato una vera e propria bomba riguardante Nino D'Angelo e Livio Cori: sembra che fu lo stesso cantautore napoletano a presentare il rapper a Gigi D'Alessio e che con molta probabilità, in quella occasione avrebbe incontrato Anna Tatangelo.

Insomma, c'è chi avanza l'ipotesi che sia stato in qualche modo questo incontro a favorire l'allontanamento definitivo di Anna e Gigi: ma bisogna ricordare che i due avevano già affrontato una grave crisi e che avevano cercato di impegnarsi per riportare il sereno nella propria famiglia non riuscendoci. Da sottolineare anche che quando Anna Tatangelo ha rivelato di avere una relazione con Livio Cori, lo stesso Gigi D'Alessio era impegnato con Denise Esposito, ora madre del suo quinto figlio.
Leggi anche: Nino Frassica incidente drammatico sul set di Don Matteo, salvato in extremis da Terence Hill

Nonostante questo possibile risvolto nella vita di Gigi e Anna, ora i due sono molto felici per aver ritrovato l'amore con i loro nuovi partener: da un lato Gigi D'Alessio e Denise Esposito sono alle prese con il piccolo Francesco e dall'altro c'è Anna Tatangelo con Livio Cori che sembra estremamente felice, dopo questo periodo molto difficile, dopo la separazione dal cantante napoletano.
Leggi anche: Bomba ad Amici 21, insegnante sostituito immediatamente: ecco cosa è successo

Resta il fatto che la bomba lanciata da Chi, non è stata commentata da nessuno dei due cantautori, ma durante la partita organizzata nel novembre del 2021, per Diego Armando Maradona nello stadio a lui dedicato, i due non hanno avuto nessun tipo di discussione, anzi si sono lasciati andare a vari scatti insieme, sempre felici e sorridenti come gli amici che sono sempre stati. Insomma sembra che tutto sia stato chiarito o che in realtà nulla c'entrasse quell'incontro con la fine di Gigi e Anna, si può ben sperare che i rapporti tra Gigi e Nino non siano affatto cambiati.
Leggi anche: Nino D'Angelo confessa tutto da Serena Bortone: "Hanno sparato dentro casa mia"

 

LEGGI ANCHE...