sabato, Febbraio 4, 2023

Riconoscete questa bambina dal sorriso smagliante? Oggi è una delle attrici più amate della televisione

La bambina sorridente e ignara del successo che l'attende, intenta a festeggiare il compleanno è una delle attrici più apprezzate del momento. Le sue interpretazioni, soprattutto nelle ultime fiction della Rai hanno spiazzato tutti, lasciando un vasto pubblico a bocca aperta. Avete già capito di chi si tratta? Forse serve qualche altro indizio.

Guardare vecchie foto spinge sempre al sorriso, soprattutto se in queste foto c'è un sorriso così smagliante e innocente di una bambina felice, se poi le foto sono pescate da qualche armadio di una celebrità la fa da padrona la curiosità di capire di chi si tratta prima che venga svelata. Allora procediamo con qualche indizio.

Questa nota attrice è compaesano di uno dei volti storici del varietà all'italiana, stiamo parlando di Renzo Arbore, come Renzo anche lei è nata a Foggia e come il conduttore musicista è una persona solare e molto divertente, che è spesso la protagonista di momenti davvero molto ironici.

Ma non è solo Foggia ad essere un elemento in comune tra la nostra giovane attrice e Renzo Arbore, c'è anche qualcun altro che potrebbe farvi capire di chi si tratta. Nella sua lunga carriera Renzo ha sempre voluto all'interno delle sue trasmissioni un comico siciliano dall'umorismo molto tagliente e originale, anche lui diventato un'icona del varietà italiano, ovviamente stiamo parlando di Nino Frassica: e dov'è che Nino Frassica ha come collega una bellissima ragazza pugliese al suo fianco? Ora di certo avrete capito di chi stiamo parlando.

La bambina immortalata nella foto è Maria Chiara Giannetta, pugliese nata a Foggia ha cominciato i suoi studi di recitazione da quando era adolescente, poi all'età di 19 anni ha deciso di andare via e trasferirsi a Roma per continuare gli studi teatrali e aprirsi strda nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Uomini e Donne versione Vip, l'indiscrezione clamorosa: sarà lei la prima tronista

La Giannetta ha fatto molta esperienza nella televisione italiana con varie fiction da Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti, per poi cominciare la sua avventura in Don Matteo dove al fianco di Nino Frassica, interpreta il capitano dei carabinieri, Anna Olivieri. Nell'ultimo anno però, le è stato affidato un ruolo di protagonista nelle fiction Blanca, storia ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi che raccontano le avventure di una ragazza non vedente dalla forza d'animo inarrestabile che decide di aiutare il prossimo collaborando con la polizia.
Leggi anche: Alberto Matano rompe il silenzio su Federica Sciarelli: "In che rapporti siamo"

Indimenticabile è anche la sua presenza sul palco dell'Ariston in questa edizione del Festival di Sanremo, dove insieme al collega Maurizio Lastrico ha dato vita a uno dei momenti più divertenti della kermesse raccontando una storia d'amore attraverso i titoli della canzone italiane più iconiche di tutti i tempi.
Leggi anche: Emma Marrone la confessione clamorosa: tutta la verità sul nuovo amore

LEGGI ANCHE...