martedì, Febbraio 7, 2023

Emma Marrone la confessione clamorosa: tutta la verità sul nuovo amore

Emma Marrone è una delle cantanti più famose e seguite degli ultimi tempi, l'artista originaria della Puglia ha sempre dato prova di essere una persona dal carattere forte e combattivo e questo tratto distintivo della sua personalità lo si può constatare anche nelle sue canzoni sempre molto profonde. Emma ha parlato della sua vita privata e attraverso un post sui social ha descritto il suo vero amore.

Emma ha alle spalle ben 8 album e ben 10 tour e tre partecipazioni di cui, quest'ultima che passerà alla storia come quella in cui la cantante di origini pugliesi ha dato il meglio di sé non solo sul palco dell'Ariston con le sue performance ma anche al di fuori, partecipando e vincendo il misterioso 'Fantasanremo'.

Nonostante sia una persona solare e forte, sempre pronta a combattere per portare giustizia e solidarietà, nonostante sia una grande artista non ha ancora trovato il compagno di vita ideale, dopo due esperienze non proprio piacevoli, una con Stefano De Martino e l'altra con Marco Bocci.
Leggi anche: Miriana Trevisan è tornata tra le braccia di Biagio D'Anelli? Spunta tutta la verità

In un'intervista rilasciata per Vanity Fair, Emma Marrone ha parlato della lotta al tumore all'utero che l' ha colta nel momento più bello della sua vita, ha descritto la determinazione che ci è voluta per sconfiggerlo e il tanto dolore che ha dovuto affrontare quando ha saputo del terribile male. Ma fortunatamente è andato tutto bene e la cantante ha potuto tornare alla sua vita normale con ancora più forza d'animo di prima.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo senza filtri: "Era diventato troppo pesante"

Per quello che riguarda l'amore, anche se è molto restia a parlare di queste vicende, la Marrone ha detto una frase emblematica sull'attesa della persona che saprà conquistarla: "L’amore forse è veramente saper aspettare, pazientare. Almeno per chi crede che l’amore vero esiste. Io aspetterò anche quando gli altri mi diranno che l’amore non esiste"

A rimarcare questo concetto c'è intervista che ha concesso a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo qualche tempo fa in cui ha dichiarato sorridendo: "Meglio soli che con chiunque, quello sempre. Sto mandando messaggi all'universo da anni, me la meriterò qualcosa prima o poi! Però diamoci una mossa perchè sto sfiorendo"

Insomma Emma Marrone è di certo un esempio da seguire in tutti i campi, sempre pronta a parlare e confrontarsi con i suoi fan, sempre pronta ad emozionarsi e a sorridere alla vita, una vera artista che ha conquistato il cuore di tutti i suoi fan attraverso la sua voce e il suo buon cuore. Il suo vero e grande amore resta sempre la musica.
Leggi anche: Ilary Blasi senza freni sui presunti tradimenti di Francesco Totti: "E' colpa di Fabrizio Corona"

LEGGI ANCHE...