giovedì, Ottobre 6, 2022
HomePersonaggiMemo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno? Parla Serena Bortone:...

Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno? Parla Serena Bortone: "Può rimanere, ad una condizione"

Il programma pomeridiano della Rai, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone è uno dei più seguiti del palinsesto: la professionalità e il modo originale e ironico di condurre della giornalista, gli 'affetti stabili' sempre presenti in studio, hanno contribuito a rendere la trasmissione una delle migliori di questa fascia oraria degli ultimi anni.

Come abbiamo detto, il format di Serena Bortone prevede la presenza di alcuni ospiti fissi che lei ha definito 'affetti stabili', questi personaggi sono una presenza costante all'interno del programma e contribuiscono a creare una atmosfera familiare in cui i telespettatori si proiettano senza difficoltà. Gli 'affetti stabili' di Serena sono Massimo Cannoletta (ex campione de L'Eredità), Romina Carrisi (ultima figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power), Jessica Moracci (cantante) e il pianista e cantante Memo Remigi.

Quest'ultimo però nell'ultimo periodo non era al suo posto, dietro al pianoforte come sempre e in molti hanno cominciato a chiedersi perché, dati i trascorsi un po' tesi tra lui e la conduttrice Serena Bortone ma anche perché quelle che sembrano assenze sporadiche dettate da avvenimenti di forza maggiore sembrano diventate delle abitudini.

La sostituzione al pianoforte di Oggi è un altro giorno avviene attraverso Antonio Mezzancella affiancato spesso da Samuel Peron, il maestro di ballo dello show Ballando con le stelle. Quando la presenza di Mezzancella si è fatta una costante, molti telespettatori hanno cominciato a chiedersi se Memo Remigi fosse stato sostituito in maniera definitiva.
Leggi anche: Pietro Diomede infanga Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: lei lo zittisce così

A preoccupare ancora di più il pubblico di Oggi è un altro giorno è lo stesso Memo che prima di tranquillizzare i suoi followers attraverso un post sui social in cui ha scritto "Non sono sparito da Rai 1. E' stata una settimana di Memopausa. Ai miei amici tutti comunico di essere in ottima salute, grazie anche alla mia acqua. L'acqua di Memo. Ci si vede raga!", ha occupato lo spazio musicale di un'altra trasmissione Propaganda Live in onda su La7.
Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per riconquistare Ida Platano: la reazione della dama

A fare chiarezza sulla questione ci pensa la stessa conduttrice di Oggi è un altro Giorno, Serena Bortone che ha dichiarato con il suo solito sorriso contagioso: "Sono pazza di questi due pianoforti, che coppia Remigi e Mazzancella non staremo esagerando? Ci siamo allargati, ci siamo montati la testa."

Insomma da adesso in poi non sarà più solo Memo Remigi a condurre lo spazio musicale, ma ci sarà anche Antonio Mazzancella e di certo se ne vedranno delle belle.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo senza filtri: "Era diventato troppo pesante"

LEGGI ANCHE...