venerdì, Gennaio 27, 2023

Sangiovanni e Giulia, c'è aria di tempesta: lui si sfoga così sui social

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più affiatate formatesi all'interno di Amici di Maria De Filippi: molti fan si sono appassionati alla loro storia d'amore, oltre che alla loro carriera, ma ora a distanza di un anno dalla loro rivelazione nello spettacolo i due ragazzi cominciano ad accusare il peso della notorietà.

Giulia oltre ad essere stata l'unica ballerina a vincere Amici, ha cominciato la sua carriera di ballerina professionista affiancandola a quella di presentatrice: la sua prima esperienza come conduttrice è stata al fianco di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni nel programma Tu Si Que Vales, per poi cominciare a tenere una serie di interviste su Witty Tv, con il programma che si intitola Intervista Stabile.

Sangiovanni invece ha conquistato il mondo della musica appena uscito dalla scuola di Amici ed è reduce dal successo della 72 esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Farfalle. Nello show "Amici" Sangiovanni e Giulia Stabile si incontrano, si innamorano, e si fidanzano, il tutto sotto l'occhio vigile della telecamera. Terminata la loro esperienza al talent show Mediaset, hanno continuato a viaggiare insieme, continuando a catturare la curiosità di tanti fan.

Negli utlimi giorni si è fatto avanti un gossip che ha riguardato la coppia: Sangiovanni avrebbe dimostrato un apprezzamento per alcuni post di Soleil Sorge pubblicati sui social, sono bastati un piccolo quantitativo di like per far alimentare la storia che tra Sangiovanni e Giulia le cose non andassero bene e che il cantante fosse interessato all'ex gieffina, ora opinionista nel programma La Pupa e Il Secchione condotto da Barbara D'Urso su Italia Uno.
Leggi anche: Sangiovanni beccato a corteggiare Soleil, la reazione sconvolgente di Giulia Stabile

La questione è invece molto semplice, Sangiovanni vorrebbe Soleil Sorge come protagonista del suo nuovo video, e tale richiesta non ha nulla a che vedere con la relazione sentimentale che ha con Giulia Stabile che nelle ultime ore è stata macchiata da questo gossip. Pure rendendosi conto del fatto di essere personaggi pubblici, il cantante ha scritto un post sui social chiedendo una maggior riservatezza.
Leggi anche: Ida Platano sbotta contro Riccardo Guarnieri: clamorosa scenata di gelosia

Ecco cosa ha scritto Sangiovanni in comune accordo con la sua fidanzata Giulia Stabile: "Siamo due ragazzi normali e umani. Ci esporremo molto meno sui social. Abbiamo capito che la privacy è una cosa bellissima perchè possiamo vivere la nostra storia come una coppia normale"

Come dare torto a questi due giovanissimi artisti tanto innamorati che hanno solo voglia di vivere con serenità la loro relazione d'amore?
Leggi anche: Barù, rivelazione clamorosa sul nuovo progetto: ci sarà anche Jessica Selassié

LEGGI ANCHE...