mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiDiletta Leotta esce allo scoperto: "Mi sono fidanzata", ecco chi è il...

Diletta Leotta esce allo scoperto: "Mi sono fidanzata", ecco chi è il nuovo amore

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate dagli italiani e di recente è finita nuovamente nel mirino del gossip per una confessione inaspettata. D'altra parte, un talento come il suo merita sicuramente tutte le attenzioni che il mondo televisivo le sta riservando. La giornalista siciliana, nei mesi scorsi, era diventata protagonista dei media per la sua storia d'amore con Can Yaman: la loro relazione, agli occhi dei fan, è apparsa come una vera favola, ma è finita nel giro di pochissimi mesi. Adesso, dopo un po' di tempo, nella vita della conduttrice Dazn sembra esserci una persona speciale.

È stata lo stessa Diletta ad uscire allo scoperto in una diretta su Radio 105. Si è parlato molto ultimamente del legame tra la giornalista sportiva e il modello Giacomo Cavalli. Leotta è stata più volte immortalata dai paparazzi con quest'ultimo, ma la relazione non è mai stata confermata. La conduttrice sembra aver protetto il più possibile la sua vita privata dopo aver concluso la sua storia con l'attore turco. Negli ultimi giorni, però, durante una diretta di Radio 105, Diletta ha fatto un'inaspettata confessione. In una clip condivisa su Instagram, la siciliana ha voluto mostrare ai fan chi è il suo nuovo "fidanzato".

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman, perché si sono lasciati: il clamoroso retroscena dietro l'addio

"Mi sono fidanzata", ha esordito la giornalista sportiva, creando molta suspense sull'argomento. In pochi secondi, i follower hanno capito subito a cosa si stesse riferendo. "Il mio fidanzato è lui..." ha proseguito Diletta, e dietro di lei è apparso lo YouTuber Federico Carli, noto al pubblico come "Carlettolife". Quest'ultimo, che è stato al gioco della speaker, le ha donato uno splendido mazzo di fiori. "Come stai amore, tutto bene", ha scherzato Federico, godendosi l'opportunità unica di essere il "fidanzato" di Leotta. Di fatto, però, Diletta Leotta non sarebbe fidanzata, almeno secondo le indiscrezioni social.

Dopo Can Yaman, chi riuscirà a conquistare il cuore di Diletta? L'ultima storia d'amore di cui si è a conoscenza è quella con il modello Giacomo Cavalli, che però sarebbe giunta al capolinea in un lampo. Il settimanale "Diva e Donna" ha dato il via a questa indiscrezione, e la giornalista e conduttrice sportiva e il modello, dopo un'assidua frequentazione che li avrebbero visti intimi e complici, si sarebbero già allontanati. Leotta e Cavalli si sono incontrati per la prima volta lo scorso autunno in Spagna, più precisamente a Ibiza, grazie a un'amicizia in comune che ha permesso loro di conoscersi. Quello che è seguito è stato un fine settimana appassionato che sembrava essere il preludio di una solida relazione romantica che non è mai decollata. Diletta Leotta, prima di Can Yaman, era stata innamorata del pugile Daniele Scardina per un anno, e prima ancora ha rifiutato la proposta di matrimonio del suo ex fidanzato di lunga data, il dirigente Sky Matteo Mammì.

Leggi anche: Diletta Leotta è tornata single? La verità sul flirt con Giacomo Cavalli

 

LEGGI ANCHE...