martedì, Febbraio 7, 2023

Roberta Morise senza freni su Carlo Conti: "Ci siamo lasciati per colpa sua"

A distanza di molto tempo Roberta Morise vuole fare chiarezza sulla sua storia con Carlo Conti: i due sono stati una coppia molto amata per diversi anni, ad un certo punto, senza nessun preavviso si sono separati, lasciando tutti i loro fan a bocca aperta e senza una reale spiegazione.

Roberta Morise è l'ex professoressa de L'Eredità, ma è anche stata presente in altri programmi come I Raccomandati, L'Anno Che Verrà e I Fatti Vostri: è proprio a L'Eredità che incontra Carlo Conti e tra loro scoppia l'amore, un colpo di fulmine che li ha visti cedere al sentimento.

Ora, a distanza di molto tempo, i due hanno deciso di prendere strade diverse non solo sentimentalmente ma anche professionalmente dividendosi. Come però abbiamo già accennato in precedenza, i reali motivi della loro separazione non sono mai venuti fuori, quando al conduttore dello show Tale e Quale Show venne chiesto cosa fosse accaduto rispose: "Io ho avuto una lunga storia con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita p il fatto che eravamo davvero troppo esposti".

Roberta Morise, ora concorrente del reality Mediaset L'Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, lasciò intendere che la relazione con Carlo Conti fosse terminata per via della differenza d'età, (ben 25 anni) infatti la stessa Morise al settimanale diretto da Alfonso Signorini affermò: "Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età."

Ora i due hanno preso strade completamente diverse che sembrano non incontrarsi mai, mentre Carlo Conti continua la sua sfavillante carriera come conduttore nelle trasmissioni della Rai, Roberta Morise sembra essere passata alla concorrenza, partecipando al survivor reality della Mediaset.
Leggi anche: Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio ai ferri corti: tutta colpa di Anna Tatangelo

Ma anche la vita privata dei due ha preso strade diverse, mentre Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro, una costumista della Rai, da cui ha avuto il primo figlio Matteo nel 2014, Roberta Morisi è legata sentimentalmente a Giulio Fratini, un giovane imprenditore impegnato nell'amministrazione di una Holding familiare molto importante.
Leggi anche: Jerry Calà, grave incidente stradale con la sua Jeep: "Caduto nel fiume", come sta oggi

Insomma tra i due le cose non sono andate, Carlo e Roberta, seppur hanno fatto coppia e anche una bella coppia, la differenza d'età e forse la troppa visibilità hanno distrutto il rapporto. Ma ora sembrano felici entrambi della loro nuova vita, ognuno con la sua/ suo compagna /o e con la propria florida carriera davanti a sé.
Leggi anche: Riconoscete questa bambina dal sorriso smagliante? Oggi è una delle attrici più amate della televisione

LEGGI ANCHE...