venerdì, Gennaio 27, 2023

Scoop a Uomini e Donne, è lui il nuovo fidanzato di Tina Cipollari: la foto insieme

Uno dei personaggi fondamentali di Uomini e Donne è l'opinionista Tina Cipollari, la sua presenza nel dating show è stata fondamentale per il programma: lei è sempre stata presente fin dalle prime puntate prima come corteggiatrice, poi come prima tronista. Ora dopo essersi separata da suo marito sta vivendo un nuovo amore e il settimanale Chi l'ha fotografata insieme al suo uomo.

La figura di Tina rende le puntate di Uomini e Donne sempre molto particolari, tra una battuta, un attacco alla sua acerrima nemica Gemma Galgani, una polemica, una divergenza di opinioni con Gianni Sperti, la trasmissione prosegue attirando sempre l'attenzione del pubblico che oramai si è affezionato al carattere fumantino della Cipollari.

L'opinionista romana ha conosciuto il suo ex marito Kikò Nalli proprio a Uomini e Donne e dalla loro unione durata molti anni, oltre 15, sono nati tre splendidi figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante la separazione i due hanno mantenuto un rapporto perfetto per offrire ai loro figli un ambiente familiare sempre sereno e pieno d'amore.

In un'intervista a Vero Tina Cipollari aveva parlato del suo nuovo amore: "Ci frequentiamo, ma lui non fa parte del mondo dello spettacolo, non voglio esporlo, correre troppo. Non ho più vent'anni e nemmeno trent'anni, alla mia età vado molto piano, infatti i miei figli l'hanno visto ma ancora non l'hanno ancora conosciuto davvero. Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all'altro, hanno già conosciuto quel signore di Firenze, che non voglio nemmeno nominare perché è finita male. Sono stata un po' sfortunata in amore, perché le mie storie fino a ora non sono durate"

In una delle recenti puntate mentre attaccava, come sempre Gemma Galgani, ha fatto sapere a tutti di essere di nuovo innamorata "La mia vita sentimentale va benissimo perché mi sono nuovamente fidanzata.", ma nonostante il gossip che la vedeva al fianco di Vincenzo Ferrara, l'opinionista sembra aver girato pagina e aver conosciuto un altro uomo.
Leggi anche: Paola Barale commenta la presunta omosessualità di Gianni Sperti: "Non lo seguo"

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha immortalato Tina Cipollari in compagnia di Claudio Antonelli, il direttore di un noto ristorante al centro di Roma, in piazza del Popolo: gli sguardi complici che si scambiano nelle foto rendono evidente una certa sintonia e sorta di complicità.
Leggi anche: Brutto incidente per Lorella Cuccarini ad 'Amici 21': ecco come sta

Sarà davvero lui l'umo che ha curato il cuore spezzati di Tina Cipollari oppure è solo un caro amico con cui l'opinionista ama trascorrere un po' di tempo quando non veste i panni della vamp?
Leggi anche: Tina Cipollari attacca senza pietà Ida Platano: l'intervento di Maria chiude la bocca a tutti
A cipollari

LEGGI ANCHE...