sabato, Febbraio 4, 2023

Barbara D'Urso, ha una cicatrice che nasconde sempre: "Me la sono procurata sul set"

La conduttrice napoletana Barbara D'Urso si sta ritrovando immersa in un turbine di polemiche a causa dell'andamento dei suoi programmi, gli ascolti non sono quelli sperati e Barbara viene attaccata ogni giorno da chi crede che la sua strategia sia del tutto sbagliata. Ma forse non molti sanno che durante le riprese di una serie, di cui era protagonista Barbara è stata vittima di un incidente che le ha procurato un'enorme cicatrice che cerca sempre di nascondere alla vista del suo pubblico.

La polemica su La Pupa e il Secchione, i cambiamenti voluti da Barbara D'Urso e gli ascolti sempre in calo non accenna a placarsi, infatti a nulla sono servite le parole della conduttrice che ospite a TV Talk, il programma Rai condotto da Massimo Bernardini, ha detto: "Non replico a nessuno, ognuno è libero di dire quello che vuole. Se una cosa non piace, ci sta. La rete aveva bisogno di crescere l’editore mi ha chiesto di far diventare La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso, di farlo diventare un reality. Questa è stata la mia missione. So bene cosa mi ha chiesto il mio editore. Io fino a quando sarò qui difenderò la mia azienda a cui sono devota. Non possiamo più far vedere i secchioni bullizzati o che corrono senza vestiti in giardino. Raccontiamo le loro storie in modo da renderli più familiari. Qualunque cosa capiti a Barbara d’Urso, nel bene o nel male, nel male va evidenziata e nel bene no."

Vi ricordate de La dottoressa Giò? la serie che andava in onda su Canale Cinque qualche anno fa? In questa serie la protagonista era per l'appunto Barbara D'Urso e proprio sul set le è capitato un brutto incidente che le ha lasciato una cicatrice indelebile. Barbara che è sempre sorridente e molto professionale per non lasciarsi trascinare nelle polemiche, che spesso scoppiano all'interno dei suoi programmi, ha sempre cercato di nasconderla al suo pubblico.

Ma dopo alcuni anni, dopo aver provato di tutto per migliorare la vista di questa cicatrice ha deciso di rivelare non solo della sua esistenza, ma anche di come se l'è procurata: "Sono stata travolta completamente da un carrello d'acciaio enorme, altro 2 metri. Mi è stato strappato un grosso pezzi di tessuto dermico e purtroppo malgrado gli antibiotici la zona si è infettata più volte e non si è mai rimarginata come avrei voluto". La conduttrice trascorre molto tempo ne cercare di nasconderla al suo pubblico non solo per una questione estetica, ma con molta probabilità vuol evitare di ricordare il doloroso evento.
Leggi anche: I Cugini di Campagna denunciano Mediaset: "Silvano non ha bestemmiato"

 

LEGGI ANCHE...