martedì, Gennaio 31, 2023

Massimo Cannoletta senza filtri su 'L' Eredità': "Ora, finalmente posso dirlo"

Massimo Cannoletta è stato uno dei campioni del quiz show della Rai, L' Eredità, attraverso la sua conoscenza e la sua simpatia è riuscito a conquistare tutto il pubblico a casa e li stesso conduttore Flavio Insinna. Nei dei mesi di permanenza nello show della Rai, Cannoletta è riuscito ad ottenere dei risultati fantastici che nessun altro prima di lui aveva ottenuto e ora, dopo aver lasciato L'Eredità ha deciso di parlare senza peli sulla lingua dello show.

Dopo 51 puntate il campione ha deciso di lasciare lo storico quiz show della Rai con un montepremi di 280.000 euro: la sua decisioni di lasciare L'Eredità ha lasciato tutti allibiti. La sua cultura e la sua preparazione non temeva rivali, perdere sarebbe stato pressocché impossibile eppure ha deciso di abbandonare, ma perché? Cosa ha spinto il campione a non aumentare ancora di più la sua vincita? In molti hanno pensato che lo facesse per paura di perdere, altri per chissà quale motivo in realtà Cannoletta ha deciso di punto in bianco di lasciare.

In un'intervista rilasciata a Libraio.it, Massimo Cannoletta ha descritto la sua decisione di lasciare L'Eredità come improvvisa e presa in assoluta autonomia: "È stata una decisione sofferta. Avevo solo deciso che quel giorni avrei lasciato ma non avevo avvisato nessuno. Era da due mesi che ero da solo in albergo a Roma. Ero stanco di stare da solo e durante la pandemia non è stato facile " Nonostante il sorriso e la preparazione immensa, il campione ha sofferto molto la solitudine in quei giorni, mentre i telespettatori erano intenti a guardare la sua incredibile impresa, lui era intento a sopportare il peso di essere da solo, di non poter festeggiare con nessuno la sua vittoria e il suo successo.

In 51 giorni di presenza Massimo Cannoletta si è anche molto affezionato al conduttore Flavio Insinna che non ha nascosto di provare lo stesso attaccamento per il campione. Massimo ha anche spiegato qual è stato il pensiero che ha avuto mentre cercava le parole adatte per comunicare al conduttore romano la sua intenzione di abbandonare il programma ancora con la corona del campione sul capo: "Ho guardato Flavio negli occhi e non volevo dire mi ritiro e me ne vado, allora ho usato una formula più soft che mi è venuta sul momento". Ora il campione fa parte degli 'affetti stabili' della trasmissione pomeridiana di Rai condotta da Serena Bortone 'Oggi è un altro giorno' e si occupa di porre domande interessanti a tutti gli ospiti della giornalista.
Leggi anche: Patty Pravo sceglie una città del Sud per il suo compleanno: "Questa terra è piena di bellezza"

LEGGI ANCHE...