martedì, Febbraio 7, 2023

Tina Cipollari, dopo anni svelato il vero motivo del suo cambiamento: un disturbo molto serio

Tina Cipollari è una delle colonne portanti del dating show della Mediaset, di certo Uomini e Donne senza di lei non sarebbe la stessa cosa: Tina è stata a prima corteggiatrice e la prima tronista della storia del programma, con il suo carattere ironico e solare ha dato al format una piega che le si addice perfettamente. Nel corso degli anni però, Tina è molto cambiata e in molti hanno pensato e solo ora si scopre il perché.

Quando Tina ha fatto la sua prima apparizione nel dating show, più di 20 anni fa, la sua forma fisica era perfetta: bellissima, bionda, snella ma anche molto formosa, una vera donna mediterranea, non è un caso che fosse molto corteggiata e che i corteggiatori facessero la fila per lei. L'opinionista romana ha conosciuto il suo ex marito, nonché padre dei suoi figli proprio a Uomini e Donne, Kikò Nalli però, non era lì per corteggiare lei ma un'altra tronista, ma l'amore è arrivato all'improvviso un colpo di fulmine durato 15 anni, poi i due hanno deciso di separarsi mantenendo un ottimo rapporto proprio per il bene dei loro figli.

Nel corso del tempo però, il corpo di Tina ha subito delle trasformazioni, in un primo momento la Cipollari era decisamente su di peso, aveva perso la sua linea perfetta e questo aumento di peso aveva fatto preoccupare molto i suoi fan, poco tempo dopo, l'opinionista ha riperso peso tornando nuovamente in pero forma. Solo dopo poco tempo l'opinionista è tornata in trasmissione ancora una volta con qualche chilo di troppo: a quel punto i malpensanti hanno creduto che Tina fosse ingrassata per una questione di noncuranza o per abitudini alimentari non salutari.

Una sua amica è intervenuta, attraverso un'intervista rilasciata a Blitz Quotidiano, parlando del problema di salute che affligge Tina come tantissime altre donne, l'ipertiroidismo. Questa sindrome non permette al corpo di avere il giusto metabolismo e quindi di bruciare i grassi alla dovuta velocità, questo implica un aumento di peso causato dalla fatica nello smaltire correttamente il cibo (un'altra precisazione, è importante seguire una dieta sana in caso di questo disturbo, ma non il disturbo non è direttamente collegato ad esso ma a un malfunzionamento del metabolismo). La fonte anonima che ha dato la notizia non può essere data per certa, per il semplice motivo che la diretta interessata, Tina Cipollari, non ha mai parlato di questo disturbo apertamente con molta probabilità perché la ritiene un qualcosa che riguarda solo ed esclusivamente sé stessa. Quello che possiamo dire è che Tina resta bellissima anche con qualche chilo in più poichè ciò che conta e la personalità e la Cipollari ne ha tanta!
Leggi anche: Scoop a Uomini e Donne, è lui il nuovo fidanzato di Tina Cipollari: la foto insieme

LEGGI ANCHE...