venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsLillo, il drammatico appello: "Aiuto", fan preoccupati

Lillo, il drammatico appello: "Aiuto", fan preoccupati

Comico romano noto già da tempo principalmente per le sue divertenti performance teatrali, ad oggi Lillo richiede l’aiuto dei suoi affezionati fan per dargli una mano a risolvere il suo problema. Una richiesta accorata verso i suoi numerosissimi seguaci. L’uomo insieme al suo strettissimo amico di sempre, Greg – Claudio Gregori, costituisce uno dei comici più famosi della nostra nazione. I loro sketch sono spassosissimi ed è ben intuibile la sintonia che esiste tra gli immensi interpreti. Il duo è anche da anni impegnato in radio con il divertentissimo programma 610 – sei uno zero su Radio 2. Lo show radiofonico è composto da diverse gag surreali che fanno ridere un pubblico sempre maggiore. Lillo, ha tuttavia da qualche tempo cominciato anche una via parallela senza il proprio compagno di una vita. E’ stato in numerose produzioni per il grande schermo e soprattutto ha brillato nella prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, programma strepitoso di Amazon Prime.

In seguito all’exploit dell’anno appena passato, che lo ha incoronato icona del divertimento grazie alla frase “So’ Lillo!”, gli autori lo hanno fortemente voluto pure per la seconda edizione nella quale, però, per ovvie ragione non poteva più partecipare da concorrente. E così il suo volto è stato utilizzato in qualità di potente provocatore di risate per i gareggianti. Insomma, era un vero e proprio jolly da giocare al fine di dare problemi ai personaggi che partecipavano al format. Oltre a queste sue occupazioni c’è anche quella da doppiatore che bisogna menzionare: infatti Lillo sarà con Maccio Capatonda fra le voci del lungometraggio della Warner Bros DC- League of super pets. L’uomo presterà la propria voce al cagnolino di Superman e, appunto per quest’occasione, ha ammesso di essere un autentico appassionato di cartoni animati. Chiaro che non abbia esitato neanche per un attimo a lavorare per la pellicola.

Per la sua ultima apparizione, però, Lillo è riuscito a far preoccupare i suoi fan. All’interno di un video che posta su Instagram appare davvero in difficoltà per la sua condizione sentimentale. Si tratta di uno sfogo che finisce con un esplicito appello. Naturalmente anche quest’ultima rappresenta una gag del talentoso interprete. All’interno del profilo social infatti Petrolo mostra il nuovo sketch della pubblicità di una celebre marca di biscotti. Lo spot è ambientato nella giungla e Lillo pare elogiarne la vita serena, ma alla fine si fa notare dal pubblico, mostrando un cartello che tiene su scritto “AIUTO!” in riferimento a sua moglie primitiva; una gag riuscitissima che sicuramente garantirà ai promotori della pubblicità ampia visibilità.

LEGGI ANCHE: Angela Melillo, il dramma devastante: "Si è ammalata improvvisamente", fan in lacrime

LEGGI ANCHE...