sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiAngela Melillo, il dramma devastante: "Si è ammalata improvvisamente", fan in lacrime

Angela Melillo, il dramma devastante: "Si è ammalata improvvisamente", fan in lacrime

Angela Melillo, tra le lacrime, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo il periodo buio che ha dovuto affrontare di recente. La showgirl romana, ospite della puntata del programma andata in onda sabato 30 aprile, ha rievocato un momento molto difficile della sua vita, segnato dalla morte della madre Franca, dalla fine del suo matrimonio, e dalla morte del padre: "La mia mamma si è ammalata improvvisamente. Dal momento in cui ha scoperto questa brutta malattia, è passato un anno e 8 mesi, in cui io sono sempre stata con lei. Poi, purtroppo è mancata il 30 maggio, giorno del compleanno di mia figlia. È una data dove non so se piangere o gioire. Mia figlia aveva 3 anni, faceva il suo compleanno e purtroppo mia mamma in quel giorno se n'è andata".

Angela Melillo a quel punto non è riuscita a trattenere le lacrime ed è tornata in un momento molto difficile per lei: "Ho attraversato un momento buio perché mia madre per me è la cosa più importante, un amore immenso, un legame che non si staccherà mai. Ricordo ancora l'istante in cui le ho dato la mano, le ho detto di riposare e lei non voleva chiudere gli occhi per riposare, perché diceva: "Se li chiudo, non li aprirò più". Poi un anno dopo mi sono separata e qualche anno dopo ancora ho perso il mio papà". Parlando del suo compagno Cesare San Mauro, Angela Melillo ne ha parlato davvero molto bene: " È il sorriso, il sole e la mia luce. Ci siamo conosciuti a una cena, gli ho dato il primo bacio dopo un mese e mezzo. Stiamo insieme da 7 anni  e mezzo ma non convivevamo perché non volevo che mia figlia si destabilizzasse. Lui ha capito, perché ha dei figli. Siamo andati a vivere insieme solo adesso, i primi di gennaio. Io credo che me lo abbia mandato mia mamma, a volte mi ripete le stesse cose che mi diceva mia madre Franca".

Così ha rivelato che a ottobre convoleranno a nozze. Cesare San Mauro ha chiesto prima l'autorizzazione alla figlia della compagna, Mia: "Mi ha detto: 'Sì, ma al matrimonio devo essere più bella io'. Che caratterino. Comunque sì, ci sposeremo a ottobre". Angela Melillo è una showgirl romana. Un anno fa ha partecipato all'Isola dei Famosi conquistando il pubblico con la sua determinazione. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al Bagaglino a cui ha preso parte, e l'abbiamo vista anche in alcune fiction Mediaset. Negli ultimi anni si è dedicata al teatro. Sin da piccola sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo e, infatti, dopo il diploma in ragioneria, decide di insegnare danza. Da sempre appassionata di ballo, Angela Melillo ha debuttato sul piccolo schermo nel 1991, a 24 anni, come soubrette per Il Tg delle vacanze. Ancora oggi la showgirl lavora molto in televisione, prendendo parte a programmi come Scherzi a parte, Beato tra le donne e Domenica in. Tra i vari film e fiction a cui ha preso parte ricordiamo: Love Bugs, La casa delle beffe, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa.

LEGGI ANCHE...