lunedì, Dicembre 5, 2022

Riccardo Guarnieri, durissimo affondo dell'ex di Ida Platano: "Ha fatto di tutto per..."

A Uomini e Donne Ida Platano è stata corteggiata per un po' di tempo da un cavaliere dal nome molto particolare. La dama siciliana ha accettato volentieri la sua conoscenza e ha deciso di uscire con lui più di una volta. Tuttavia, da un momento all'altro, è scomparso da dating show di Canale 5. Cosa è successo? L'uomo ha rivelato a Isa e Chia di aver avuto diversi problemi che gli hanno impedito di proseguire il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Si tratta di Ilie Maneschi. Di recente, in una lunga intervista rilasciata a Fralof su PiùDonna.it, l'uomo ha colto occasione per lanciare una frecciata a Riccardo Guarnieri, colpevole, secondo lui, di avergli mancato di rispetto: "Io non mi sono mai permesso di sminuirlo, anche perché so quanto è stato importante per lei. Cosa che non ha fatto lui...". Poi Ilie ha dichiarato di aver appreso che il cavaliere di Taranto, ex di Ida Platano, lo avrebbero preso in giro anche in sua assenza.

"Più volte mi ha criticato e ha anche preso in giro Ida per avermi frequentato". E' la verità? Subito dopo Fralof per il portale PiùDonna.it ha domandato a Ilie Maneschi se ci fosse stato uno o più baci appassionati quando è uscito con la dama. E il cavaliere, che giorni fa ha svelato il motivo della sua scomparsa dal programma, ha subito risposto che lui e Ida non sono mai arrivati a tanto, anche se l'interesse reciproco c'è sempre stato: "Non c'è stato nessun bacio, assolutamente. C'è stato il momento giusto, ma nessuno dei due ha voluto in quel momento perché era bello così...". Il cavaliere ha poi annunciato che il rapporto con la donna è stato molto intenso, sebbene sia durato pochissimo. Fralof ha chiesto a Maneschi se ha conosciuto un'altra donna dopo aver posto fine alla frequentazione con Ida.

L'uomo, con la consueta schiettezza, ha risposto subito che la sua situazione sentimentale in questo momento è molto complicata, aggiungendo di non avere rimpianti per la sua decisione di lasciare la trasmissione: "Non voglio parlare della mia situazione sentimentale adesso perché è assai delicata...Felice di essermene andato...E' un'esperienza che non rifarei mai e poi mai...", ha tuonato Ilie. L'uomo, secondo quanto riportato da Isa e Chia, avrebbe lasciato Uomini e Donne per motivi lavorativi, ma anche per il fatto che deve stare vicino alla madre, il cui stato di salute è peggiorato molto in queste ultime settimane. Inoltre, ha aggiunto di essersi trovato a disagio nel partecipare ad un programma dove ovviamente la tua vita privata viene sbandierata ai quattro venti: "La mia reticenza alla trasmissione, il mio non sentirmi adeguato a certe realtà, lo stop imposto al lavoro e lo stato di salute di mia madre hanno fatto sì che finissi la mia strada nel dating show…". Quando ha comunicato a Ida Platano di non poter più partecipare a Uomini e Donne, Ilie ha rivelato che la dama non l'ha presa bene: "Pianse al telefono con me: aveva capito che non sarei potuto più tornare in trasmissione per continuare la conoscenza con lei...".

LEGGI ANCHE...