lunedì, Dicembre 5, 2022

Antonella Fiordelisi torna dopo la sparizione: "Ecco cosa faccio oggi per guadagnare"

Antonella Fiordelisi in queste ultime ore ha risposto alle domande dei suoi fan, curiosi di sapere perché fosse sparita dalle scene. La bella 23enne campana su Instagram ha deciso di rompere il silenzio anche su alcuni aspetti professionali e personali della sua vita. Un utente le ha chiesto apertamente cosa fa oggi per vivere, e la diretta interessata ha parlato di tutte le sue attività, puntualizzando non solo che è un'influencer, ma di essere abbastanza indipendente nonostante la sua giovane età. Ma cosa fa di preciso Antonella Fiordelisi nella vita? Campagne pubblicitarie, shooting, influencer, eventi tv e la gestione di un B&B nella sua città natale, Salerno. "Direi che sono abbastanza indipendente", ha dichiarato la giovane donna su Instagram. Insomma, l'ex tentatrice di Temptation Island è impegnatissima, ma il suo sogno è ancora quello di sfondare in televisione, dove ha mosso i primi passi quando aveva da poco compiuto 18 anni.

Il suo debutto sul piccolo schermo è arrivato a Domenica Live, dove Barbara D'Urso ha ospitato più volte Antonella Fiordelisi per parlare del suo flirt con Gonzalo Higuain. Quando l'attaccante giocava ancora nel Napoli, ha provato a corteggiare la sportiva su Instagram, elogiando il suo aspetto fisico. Una chiacchierata avvenuta sui social che Antonella pubblicò sui suoi profili, tanto da diventare presto nota agli appassionati di calcio e di gossip. A tal proposito, un utente del web le ha chiesto: "Hai mai ringraziato Higuain?". Fiordelisi ha risposto: "L'ho sentito tempo fa tramite un suo amico e ci ho chiarito. Ci sentiamo a vicenda". In quel periodo, infatti, il calciatore argentino che oggi vive e gioca in America non gradì molto il comportamento di Fiordelisi, che sfruttò quella situazione per diventare popolare in tv e sui social. Subito dopo è stata infatti tentatrice a Temptation Island e corteggiatrice a Uomini e donne. Poi è stata ospite di Tiki Taka e Scherzi a parte. Non solo. Ha lavorato più volte come opinionista nel salotto di Barbara D'Urso.

Attualmente Fiordelisi è in lizza per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7, anche se per ora non è ancora stato ufficializzato il suo nome. Antonella ha già fatto dei provini con gli autori in passato, ma non è mai riuscita ad entrare nella Casa più spiata d'Italia, almeno fino ad oggi. Antonella Fiordelisi è single da oltre un anno. Ha avuto qualche flirt, ma niente di serio: la ragazza per ora si gode il suo lavoro e i suoi amici. Per due anni è stata innamorata di Francesco Chiofalo, in arte Lenticchio, ma la relazione è finita a un passo dalla convivenza. A rompere è stata Fiordelisi, che non amava più il personal trainer di Roma. Ha avuto anche una breve relazione con Ignazio Moser.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi al veleno contro Francesco Chiofalo: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...