giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsIda Platano, altro che Riccardo! Ecco chi è il suo vero ‘amore’,...

Ida Platano, altro che Riccardo! Ecco chi è il suo vero ‘amore’, lo conoscete tutti!

L’indiscussa protagonista di Uomini e Donne è lei, Ida Platano, sempre al centro delle vicende del dating show a causa della sua relazione con Riccardo Guarnieri, bella ma anche molto difficile, con fan e follower che a varie riprese dicono la loro, tramite social. E non dimentichiamo poi gli opinionisti, pure loro ogni volta pronti a mettere bocca sulla questione. Effettivamente, la vicenda, tra tira e molla, ripensamenti, ritorni in grande stile e lacrime, ha nutrito il gossip e le pagine di cronaca rosa giorno dopo giorno, alimentando emozioni e aspettative, oramai da parte di ogni telespettatore. Uno degli ultimi litigi, però, è stato, volendo essere onesti, piuttosto grave. Che cosa provano davvero Ida e Riccardo l’uno per l’altra è quello che tutti vorrebbero sapere. Ed è proprio in questo caso che subentra il dubbio. Non è che il vero ‘amore’ della Platano sia un altro? Vale la pena approfondire la faccenda.

Ida e Riccardo sono legati da un amore forse immenso, sicuramente burrascoso. I due sono stati al centro della cronaca rosa, fuori dallo studio del celebre dating show e anche dentro la trasmissione stessa. Tanti fan li vorrebbero alla fine insieme, felici, ma l’amore è qualcosa di difficile e, spesso, non del tutto lineare. Siamo di fronte a un tira e molla infinito, tra di loro. Sembra che il rapporto fra loro sia sempre pieno di dubbi. Invitata a Verissimo, super bella in un tailleur fucsia, la Platano ha lasciato che i suoi sentimenti per il bel pugliese venissero fuori senza peli sulla lingua. E adesso? Adesso però viene fuori che il suo reale ‘amore’ potrebbe essere un altro.

Ebbene sì, il vero ‘amore’, così per dire, di Ida è proprio lui, Luca. Altro che Riccardo! Effettivamente la foto chiarisce e sembra non lasciar spazio a fraintendimenti. “I veri amici – asserisce lei in una Instagram stories – non saranno mai distanti, forse nello spazio ma mai col cuore“, quest’ultima parola rappresentata con una emoji. Quindi si leggono i tag degli ormai ex tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri. I due sono diventati amici fraterni tra loro e così hanno trascorso recentemente dei momenti assieme. In definitiva, il messaggio della Platano è solo un tributo all’amicizia: quella che la lega a Luca e Matteo, come si può vedere in un curioso filmato diffuso sui social in cui gli ex volti di Uomini e Donne stanno preparando a quattro mani una carbonara e fanno un collegamento con lei: fra parole d’affetto e scherzi si capisce che fra i tre esiste un grande affiatamento. Essere amici significa soprattutto essere vicini – pur essendo distanti – affetto e gioiosa capacità di divertirsi. D’altra parte, secondo qualcuno, l’amicizia è la forma più alta di amore.

LEGGI ANCHE: "Chiacchiere! Solo chiacchiere!" Ida Platano furiosa sui social: il durissimo sfogo dopo la puntata

LEGGI ANCHE...