"Chiacchiere! Solo chiacchiere!" Ida Platano furiosa sui social: il durissimo sfogo dopo la puntata

Il dating show della Mediaset ha da sempre, fin dalla sua prima messa in onda attirato l'interesse di una larga fetta di pubblico, ci sono diversi personaggi che nel corso della loro permanenza in studio hanno attirato l'attenzione, non solo per la loro storia o la relazione che cercavano, ma anche per le critiche che vengono rivolte puntalissime dai due opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Una delle protagoniste assolute nell'ultimo periodo di Uomini e Donne è indubbiamente Ida Platano: la dama siciliana è stata anche ospite nel salotto di Verissimo, dove Silvia Toffanin le ha rivolto molte domande sulla sua storia con Riccardo Guarnieri. E' stata proprio questa intervista a scatenare la pioggia di critiche alla volta della dama dalle origini siciliane, che oggi non ha più resistito ed ha deciso di sfogarsi sui social.

Nell'intervista rilasciata a Verissimo, Ida Platano ha parlato senza nascondere nulla della sua relazione con Riccardo Guarnieri, finendo poi in un fiume di lacrime ammettendo di essere ancora innamorata di lui: "Con Riccardo è stato un colpo di fulmine, avevo conosciuto altri due uomini in quel periodo, Sossio e Angelo ma dopo poco tempo ho subito deciso di continuare solo con lui perché è stato proprio un colpo di fulmine… quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto, certo che il matrimonio è stato per me un fallimento ma così tanto per amore, no. Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa. Non c'è stato nessun bacio ma spero che ci sarà"

Il problema sta proprio nell'intervista, Ida Platano alle domande di Silvia Toffanin risponde piangendo e soprattutto i fan della dama non hanno gradito il fatto che abbia accettato l'intervista, poiché ha sempre asserito di non essere interessata alla popolarità e accusando invece gli altri di essere interessati solo a questo e non a lei. Dopo tante critiche Ida ha deciso di parlare attraverso i social di quanto avvenuto a Verissimo e di rispondere a chi l'ha accusata. La dama ha detto chiaramente che chi si permette di criticare non conosce nulla della storia e quindi le critiche sono solo chiacchiere da bar. Quello che preoccupa molti è l'assenza di Riccardo dai social, che da diverso tempo ormai che non pubblica più nulla.
Leggi anche: "Meritavi una vita più lunga", Selvaggia Lucarelli distrutta dal dolore: i lutto improvviso