sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsAlvin rompe il silenzio su Ilary Blasi dopo le polemiche: "In che...

Alvin rompe il silenzio su Ilary Blasi dopo le polemiche: "In che rapporti siamo davvero io e lei"

L'inviato dell'Isola dei Famosi svela alcuni retroscena sul comportamento dei naufraghi dietro le quinte e sul suo rapporto con Ilary. 

Alberto Bonato, in arte Alvin, è l'inviato ufficiale dell'Isola dei Famosi e c'è chi sostiene che sia il migliore di tutta la storia del reality show. In effetti il suo atteggiamento quasi freddo e impassibile è molto apprezzato dal pubblico che non l'ha mai visto schierarsi o essere di parte. Su una cosa Alvin non transige e lo abbiamo visto spesso nel corso delle dirette, il rispetto verso gli altri. Spesso infatti i naufraghi tendono a litigare troppo in diretta e sta a lui riportare l'ordine sull'Isola.

In occasione di un'intervista a Casa Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, l'inviato ha svelato alcuni retroscena. Innanzitutto ha commentato il suo rapporto con Ilary Blasi che è stato messo parecchio in discussione negli ultimi mesi. Alvin ha dichiarato che lui e Ilary sono amici da oltre vent'anni e che i toni che a qualcuno possono sembrare tesi in realtà sono giocosi. La loro amicizia è decisamente una delle più belle nel mondo dello spettacolo e questo è il segreto della loro chimica anche in diretta. Alvin ha però deciso di sbottonarsi anche su altri personaggi del programma, scopriamo cosa ha dichiarato.

Alvin: ecco cosa pensa di Soleil e Nicolas Vaporidis

L'inviato dell'isola a breve terminerà il suo lavoro e tornerà in Italia dalla sua famiglia che vive lontana dai riflettori. Ai microfoni di Chi ha però deciso di svelare qualche retroscena. Innanzitutto ha precisato che con i naufraghi la sua arma vincente è sicuramente l'empatia che è fondamentale considerando che vivono una situazione di disagio. Come dimenticare l'episodio in cui Jo Squillo gli lanciò un pezzo di cocco a causa della troppa rabbia. In quell'occasione l'inviato restò impassibile e comprese lo stato d'animo della naufraga.

Di Soleil il conduttore è estremamente soddisfatto, la considera una delle protagoniste più vere e schiette che abbia mai incontrato. Alvin ha dichiarato: "Io credo che la forza di Soleil sia proprio questa qua, cioè lei è così, non ha filtri". Peccato che l'ex gieffina ha abbandonato il reality a cui non ha partecipato, la sua presenza è stata infatti solo di passaggio. In ogni caso l'impressione di Alvin è che l'italoamericana abbia molta strada da percorrere.

Tra i naufraghi in gara che l'hanno colpito di più c'è però Nicolas Vaporidis, attore romano che all'inizio il pubblico faceva fatica a digerire. Alvin ha raccontato che durante la cena di ritrovo prima della partenza l'attore non era certo che quest'esperienza lo avrebbe segnato del tutto. Una volta cominciato il percorso ha però cambiato idea e ha affermato in confidenza: "Questa è un’esperienza pazzesca!".

LEGGI ANCHE>>>Ufficiale: Marco Cucolo abbandona l'Isola dei Famosi, i motivi

LEGGI ANCHE...