venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsMarco Liorni, la dichiarazione che non ti aspetti: "Stavo per uccidere mia...

Marco Liorni, la dichiarazione che non ti aspetti: "Stavo per uccidere mia moglie"

Lo strano incontro tra Marco Liorni e sua moglie Giovanna: il conduttore svela di una disgrazia decisamente sfiorata. 

Tra i conduttori storici del mondo della televisione c'è Marco Liorni che abbiamo imparato a conoscere molti anni fa. Liorni infatti è stato il primo a inaugurare la porta rossa del Grande Fratello. Erano gli anni in cui il reality si presentava per la prima volta al pubblico sotto forma di un esperimento antropologico che avrebbe cambiato la storia della televisione. Da quell'esperienza Marco ne ha fatta di strada e in poco tempo è passato ufficialmente tra le braccia di mamma Rai dove ancora oggi lavora.

Attualmente Liorni è alla guida del format televisivo "Italia sì" che racconta il nostro paese attraverso storie di personaggi famosi e non. Il talk show è il programma di punta del sabato pomeriggio di Rai uno e riscuote gran successo ad ogni stagione. A breve si concluderà la programmazione annuale per lasciare spazio all'estate ma Marco ha già anticipato che a settembre sarà pronto a ritornare in onda con molte novità. Durante i mesi estivi però Liorni non rinuncia alla sua presenza sul piccolo schermo, lo vediamo infatti impegnato a "Reazione a catena". Lo storico quiz di Rai Uno sostituisce l'Eredità di Flavio Insinna che è ufficialmente in vacanza dopo un anno parecchio intenso.

Marco Liorni e il retroscena su sua moglie Giovanna

In occasione di una lunga intervista al settimanale Nuovo il conduttore televisivo Marco Liorni ha affrontato molti argomenti e tra questi anche il legame con sua moglie Giovanna. La donna non è nota ai riflettori del mondo dello spettacolo e alla cronaca rosa ma preferisce condurre la sua vita rispettando la sfera privata. Liorni ha dichiarato di aver deciso solo dopo molti anni di relazione di celebrare il matrimonio che è stato il coronamento del loro amore e dell'arrivo dei loro figli.

Bizzarro è però il modo in cui si sono incontrati e conosciuti per la prima volta. I loro sguardi si sono incrociati in una Radio in cui entrambi lavoravano e al loro secondo incontro è avvenuto l'irreparabile. Marco Liorni ha confessato: "Stavo per investirla con l’auto, per fortuna ho frenato di colpo". Un incidente mancato davvero per poco a cui Giovanna è scampata solo per la brusca frenata di Marco.

Chi lo avrebbe mai detto che i due si sarebbero poi sposati? Marco parla di un episodio simile alla scena di un film e in effetti l'accaduto non è molto diverso da alcune pellicole del grande schermo. Con un velo di ironia Liorni racconta l'accaduto ormai passato e con certezza non dimenticherà mai la prima volta in cui ha incontrato la sua Giovanna.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi cuore d'oro: "Mi ha aiutato a curare la leucemia", parla l'ex ballerina di Amici a cui ha salvato la vita

LEGGI ANCHE...