Avete mai visto com'era Albano a 20 anni? Il sogno proibito di milioni di donne

Albano Carrisi è uno dei personaggi della musica italiana maggiormente amati e seguiti. Proprio lui ha conquistato Romina Power, ma è stato capace di far perdere la testa pure a tantissime altre ragazze. Voi avete mai avuto occasione di vederlo all’alba della sua carriera? Bellissimo.

Tutti conosciamo Albano Carrisi. Il suo percorso artistico è cominciato quando era ancora un ragazzino. Il suo amore per la musica è cominciato da bambino: era appena 12enne. Da giovane, con il suo fascino ha rubato il cuore di moltissime donne di tutte le generazioni.

Ebbene… Vi ricordate com’era a 20 anni l’artista di Cellino San Marco? Durante gli anni è cambiato tantissimo, eppure il suo carisma è rimasto immutato. Vedendo uno scatto del giovane Albano, resterete a dir poco meravigliati!

Vita privata e carriera di Albano Carrisi, sapete davvero tutto?

Indubbiamente, Albano Carrisi rappresenta uno degli artisti maggiormente amati nel panorama musicale nostrano e non soltanto. Il suo talento è riuscito ad arrivare pure all’estero, dove ha un seguito straordinario.

Quando aveva solo 12 anni scrive il suo primo brano e dopo alcuni tempi lascia la propria terra per trasferirsi in quel di Milano. Il cambiamento epocale arriva quando conosce la sua storica ex compagna di vita, Romina Power, con cui comincia una collaborazione, che ruberà per sempre il cuore del pubblico.

Dal loro amore sono venuti al mondo quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr Jolanda. Ylenia è scomparsa nella notte di Capodanno del 1994, in America a New Orleans. Di lei non si hanno più tracce da allora. In seguito a quasi un 30ennio di nozze, Albano e Romina divorziano e lui ricomincia la propria vita con Loredana Lecciso, showgirl italiana. Assieme a lei ha avuto ulteriori due figli, Jasmine e Albano Jr.

Tutt’oggi, l’artista pugliese è uno dei personaggi più chiacchierati e apprezzati del mondo dello showbiz. Eppure ve lo ricordate a 20 anni, appena all’inizio della sua carriera? Grazie al suo fascino faceva invaghire chiunque: ve lo mostriamo.

Avete mai visto Albano a 20 anni? Meraviglioso | FOTO

L’ex coniuge della Power ha fatto il suo ingresso nell’universo della musica da ragazzino, attualmente ha 79 anni e senza dubbio nel corso del tempo è cambiato moltissimo, non soltanto per il suo aspetto estetico ma anche per la vita che conduce. Dalla foto in calce, si può vedere Albano giovanissimo, in forma smagliante. E voi? Non trovate che abbia un fascino a dir poco stupefacente?

Albano giovane in compagnia di Romina Power
Albano giovane in compagnia di Romina Power