lunedì, Marzo 4, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Ufficiale: Marco Cucolo abbandona l'Isola dei Famosi, i motivi

Marco Cucolo è fuori dall'Isola dei Famosi: ecco cosa è accaduto al fidanzato di Lory Del Santo e quali sono le sue condizioni di salute. 

Anche quest'edizione dell'Isola dei Famosi tra qualche settimana giungerà al termine dopo l'improvviso allungamento delle dirette. Le dinamiche delle coppie in gioco hanno appassionato moltissimi telespettatori che continuano a seguire il reality con grande affetto ma anche a condannare chi commette errori. Sappiamo bene che a differenza di altri reality show. L'Isola prevede una situazione di disagio e sopravvivenza che molto spesso tira fuori il lato peggiore dei concorrenti. Proprio su queste dinamiche gli autori ricamano la trama delle dirette tv.

A condurre il gioco è Ilary Blasi che in studio è accompagnata dai commenti di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il trio sembra ben calibrato e continua a ricevere grande consenso anche sui social network. Intanto sono diversi i naufraghi che hanno abbandonato il gioco, c'è chi si è ritirato come Guendalina Tavassi. C'è anche chi è stato brutalmente eliminato dal televoto ed è il caso di Lory Del Santo che dopo gli ultimi avvenimenti sui social è nel mirino del pubblico. Alla sua uscita dal gioco la Del Santo aveva lasciato il fidanzato Marco Cucolo in ottima salute ma qualcosa in questi giorni è cambiato.

Isola dei famosi: Cucolo è fuori

Marco Cucolo è tra i protagonisti di quest'edizione dell'Isola dei famosi a cui ha deciso di partecipare in compagnia della sua fidanzata Lory Del Santo. Il napoletano non era certo noto al grande pubblico ma pian piano ha imparato a farsi conoscere. In particolare a colpire è stato sin da subito il suo carattere enigmatico anche se con il tempo il pubblico si è completamente dimenticato della sua presenza. Solo qualche giorno fa, durante il day-time, è stata data la notizia del ricovero di Marco Cucolo e Edoardo Tavassi. I due hanno dovuto affrontare alcuni accertamenti medici e se per Edoardo la situazione era sotto controllo per Marco non è stato così.

La diretta di ieri sera infatti è cominciata con l'annuncio dell'uscita ufficiale di Cucolo dal gioco senza però spiegare i motivi precisi. La cosa certa è che si tratta di un problema di salute che dovrà risolvere al suo ritorno in Italia. Tornerà tra le braccia della sua Lory? I fan non ne sono del tutto sicuri considerando la freddezza con cui si sono lasciati all'eliminazione della naufraga. Intanto la produzione non ha rilasciato notizie certe al momento sulle condizioni specifiche di Marco e il pubblico dovrà attendere il suo ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE>>>"Ti prego, fai il bravo bambino", Carmen Di Pietro umilia Alessandro Iannoni, c'entra una ragazza