domenica, Agosto 7, 2022
HomeCuriosità"Ti prego, fai il bravo bambino", Carmen Di Pietro umilia Alessandro Iannoni,...

"Ti prego, fai il bravo bambino", Carmen Di Pietro umilia Alessandro Iannoni, c'entra una ragazza

Carmen Di Pietro è una delle showgirl più amate dal grande pubblico e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi l’ha riportata di nuovo sulla cresta dell’onda. Ultimamente, però, le è stato mostrato un filmato in cui figurava suo figlio Alessandro in atteggiamenti sconsiderati e in preda ai fumi dell’alcool. La povera Carmen, allora, ha reagito da madre apprensiva quale è ed è rimasta davvero sconvolta.

Anche Alessandro stava partecipando al celebre reality ma ha deciso, a un  certo punto, di abbandonarlo per motivi di studio. Carmen allora, di fronte ad una scelta così giudiziosa, non si è tirata certo indietro ed ha appoggiato la decisione del figlio. Le è stato mostrato dalla conduttrice Ilary Blasi, però, il video in questione e la Di Pietro ne è rimasta davvero sconvolta. La showgirl ha infatti commentato: Non mi piace…che poi esce una sera, ci prende gusto ed esce sempre. Ma che sono ‘ste tarantelle? Con questo video che mi hai fatto vedere non capisco più niente. Sono tutta rintronata”.

Ad un certo punto, poi, il buon Alessandro è anche apparso in studio e la madre ha subito colto l’occasione per rimproverarlo. Il giovane, però, è sembrato farsi beffe della povera Carmen ed ha rilasciato una dichiarazione alquanto sconcertante: “Di giorno studio, di sera esco ma come ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio...Esco con Guendalina che c’ha un sacco di amiche single. Me ne ha presentato alcune niente male. Mi sto divertendo! Non posso dirti com’è andata a finire la serata. Diciamo che mi sto frequentando con molte ragazze”.  

Ascoltate queste parole allora, Carmen è andata davvero nel panico e si è rivolta al ventenne supplicando: “No! Ti prego! Fai il bravo bambino”. Pochi attimi dopo, però, le è stato rivelato che fosse tutto uno schermo e la Di Pietro e i suoi affezionati fan hanno tirato un grande sospiro di sollievo. A quanto pare, infatti, Alessandro è un ragazzo giudizioso ed ha anche un grande senso dell’umorismo. Speriamo solo, allora, che la Di Pietro adesso stia tranquilla e non si preoccupi più per suo figlio. È noto, infatti, che Carmen sia una mamma molto apprensiva e speriamo che questo scherzo le abbia fatto capire che la fiducia conta molto di più della preoccupazione, soprattutto se si è a 13 ore d’aereo di distanza.

LEGGI ANCHE: Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie 15 anni: "È diventata più bella di sua madre"

LEGGI ANCHE...