venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNewsDavide, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, compie 18 anni....

Davide, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, compie 18 anni. Com'era e come è oggi

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano e i due vivono una lunga e intensa storia d’amore che ci auguriamo non finisca proprio mai. I due, poi, hanno uno splendido figlio,Davide, che sembra sia cresciuto davvero velocissimamente. Sembra ieri, infatti, che Davide saltasse sulle ginocchia di Paolo per fare “cavalluccio”, da pochissimo, invece, il ragazzo ha compiuto 18 anni ed è ufficialmente entrato a far parte dei “grandi”. In dei recenti scatti pubblicati sui social, infatti, possiamo apprezzare la grandissima differenza tra il Davide bambino e quello che è diventato oggi.

Il ragazzo, che frequenta il liceo scientifico, a breve si diplomerà e in molti sono curiosi su cosa possa riservargli il futuro. Davide, però, non ha mai fatto segreto dell’intenzione di voler partecipare ad una edizione del Grande Fratello Vip e, a questo punto, è lecito chiedersi cosa ne pensino i genitori. Sulla nota rivista Chi, allora, apprendiamo dalle parole di Sonia Bruganelli che “a 18 anni vuole entrare nella Casa. E’ il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”

18 anni, allora, il buon Davide li ha compiuti e quello che lo separa dalla prossima edizione del GF, a quanto pare, è solo l’esame di maturità. Non sappiamo cosa ne pensi il buon Paolo, però, e il padre a quanto pare non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Il 2023 a quanto pare ci riserverà delle belle sorprese per quanto riguarda i reality e speriamo che Davide possa esaudire il suo desiderio. Ormai il ragazzo ha infatti compiuto 18 anni e dargli consigli paternalistici sembra ormai davvero fuori luogo.

Davide è un maggiorenne e le sue decisioni deve imparare a prenderle da solo. A questo punto è ormai inutile consigliargli di proseguire gli studi o tuffarsi nello show business, il ragazzo può adesso infatti decidere da solo e sappiamo, oltretutto, che ha una splendida famiglia alle spalle che lo aiuterà in qualsiasi suo periodo di difficoltà. Non possiamo, a questo punto, che fare i nostri migliori auguri al buon Davide e sperare che i suoi sogni si realizzino. Buoni 18 anni, quindi, e benvenuto nel difficile mondo degli adulti. La vita da adesso sarà più difficile ma riserverà anche grandissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, l'inaspettato 'colpo di scena' su Paolo Bonolis: "Lei era la donna per lui"

LEGGI ANCHE...