venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNews"Sei una cicciona", il nuovo cavaliere umilia Gemma Galgani, esterna da incubo

"Sei una cicciona", il nuovo cavaliere umilia Gemma Galgani, esterna da incubo

Gemma Galgani e il nuovo cavaliere Giovanni vanno in esterna insieme non molto tempo prima della conclusione di Uomini e Donne, e lui fa una clamorosa gaffe.

Gemma Galgani ha terminato quest’edizione di Uomini e Donne ottenendo una bella sorpresa, cioè un’offerta di corteggiamento da parte del cavaliere Giovanni. La new entry del parterre maschile e la dama di Torino hanno realizzato un’esterna assieme al fine di conoscersi meglio, e scegliere se approfondire la in futuro la cosa, magari durante l’estate. Tuttavia Giovanni si è reso protagonista di uno scivolone clamoroso che ha indispettito la Galgani.

Uomini e Donne, tra Gemma Galgani e Giovanni è già finita?

Quest’edizione di Uomini e Donne non ha visto come protagonista indiscussa Gemma Galgani. Quest'ultima nell’arco degli ultimi mesi dato che i riflettori sono stati puntati tutti su Ida Platano, non è stata particolarmente presente nelle dinamiche del “gioco di appuntamenti” di Canale5. Infatti, alcuni fan hanno fatto scattare un campanello d’allarme pensando che la dama avesse rinunciato al proprio ruolo di spicco per via di problemi fisici. Ci sono anche coloro che assicurano che Gemma non abbia messo impegno nel ricercare un partner poiché pronta ad attraversare la porta rossa della casa più spiata d’Italia, prendendo parte alla prossima stagione del Grande Fratello Vip. Una voce che, attualmente, non è stata confermata soprattutto visto che sembra sicuro il ritorno di Gemma a Uomini e Donne nella stagione autunnale.

Fra alti e bassi, quando ancora doveva salutare il dating show di Maria De Filippi, la torinese ha avuto modo di conoscere un uomo decisamente bizzarro ma interessante. Il suo nome è Giovanni, è casertano ed è andato fin negli studi del programma per conoscerla, asserendo di lavorare come investigatore privato. E così proprio la new entry ha fatto una bella impressione proprio a chiunque. Gemma, su cui tanto si chiacchiera da sempre, non ha fatto eccezione e ha accettato di approfondire la conoscenza, facendo con lui pure un’esterna visibile sul Witty. In tal modo avrebbe potuto scegliere di frequentarlo o meno durante la calda stagione. Ma Giovanni, forse non riuscendo a gestire la sua emozione, ha fatto una clamorosa figuraccia che ha fatto fare un passo indietro a Gemma, parlando del corpo della dama.

Il corteggiatore, infatti, ha dichiarato che avendo visto tanto Gemma in Tv, la immaginava più in carne… Questo però solo dopo aver capito di aver commesso un passo falso. L’uscita è continuata eppure finirà la loro storia che è appena sul nascere? Chi può dirlo. La Galgani non ha detto nulla ma al momento sta in vacanza sola soletta, per ritrovare la propria serenità prima di far ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Isabella Ricci rompe il silenzio su Gemma Galgani: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...