venerdì, Gennaio 27, 2023

Isabella Ricci rompe il silenzio su Gemma Galgani: "Vi dico io chi è davvero"

Isabella Ricci dopo il suo percorso a Uomini e Donne presto convolerà a nozze con Fabio, conosciuto negli studi del dating show di Maria De Filippi. L'ex dama romana, ricordando la sua esperienza nel programma, non ha dimenticato la rivalità venutasi a creare con Gemma Galgani. Isabella ha raccontato sulle pagine di Nuovo della sua avventura a Uomini e Donne e del suo matrimonio imminente con il compagno Fabio Mantovani. Sono così innamorati l'uno dell'altro che non si sono mai lasciati da quando si sono scelti nello show. Mantengono la loro relazione dividendosi tra Ravenna (dove lei ha una casa) e Pescantina (dove vive lui). Ricci ha spiegato di aver dormito da sola per un massimo di tre notti da quando ha lasciato il programma. Il matrimonio di Isabella e Fabio sarà molto intimo e saranno invitati soltanto i familiari e gli amici della coppia. Il grande giorno è previsto per fine maggio.

Si sposeranno a Pescantina, paese in provincia di Verona dove vive Fabio, e dove Isabella si è sentita come a casa sin dal primo giorno. I figli di Fabio si sono subito affezionati a lei, l'hanno accolta e si sono trovati benissimo. Tutto va a gonfie e vele nelle loro vite e sono molto felici. Nell'intervista, però, l'ex dama è ritornata a parlare di Gemma Galgani, che, a differenza di Isabella, è ancora nel programma alla ricerca dell'anima gemella. Nella domanda hanno fatto notare che forse l'attacco di Gemma le ha portato fortuna perché alla fine, almeno lei, è riuscita a trovare l'amore. Nella sua risposta, Isabella ha lanciato una frecciata velenosa a Gemma. In primo luogo, ha detto di non essere mai stata ferita dalle sue parole, poi ha aggiunto: "Gemma ci deve essere per ricordarti tutto quello che tu non vuoi essere: questo è lo scopo della sua presenza nel programma. Lei cerca l'amore da anni e sinceramente non saprei che consiglio darle senza essere sgarbata".

Un attacco molto serio, ma era chiaro fin dall'inizio che le due dame non andassero d'accordo. Gemma e Isabella sono due persone completamente diverse. Quando è arrivato il momento di darle un consiglio, Isabella le ha suggerito di non aspettarsi troppo da un uomo dopo il primo appuntamento. Galgani, infatti, inizia a fantasticare e a sognare quando incontra una persona nuova, e Tina Cipollari spesso la rimprovera. "Dopo il primo bacio, lei si costruisce castelli tutti suoi", ha detto Isabella. Gemma viene spesso accusata di comportarsi come un'adolescente, e per Isabella è solo una bambina: "Per me si comporta proprio da bambina visto che il suo cuore parte in quarta dopo un minuto che ha conosciuto un pretendente. Dovrebbe imparare a gestire meglio le sue emozioni".

LEGGI ANCHE...