Valeria Golino, dopo anni rivela la verità su Riccardo Scamarcio: "Vi dico io chi è davvero"

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono stati una coppia molto amate negli anni scorsi, una coppia molto affiatata e ammirata da tutti i loro fan, ma dopo anni di amore i due hanno deciso di separarsi. Dopo molti anni dalla loro separazione Valeria Golino ha deciso di parlare della loro storia e di come sono oggi i rapporti con il suo ex, svelando dei retroscena inediti.

Sono ormai diversi anni che l'attrice napoletana e Riccardo Scamarcio non sono più una coppia: nel 2016 hanno annunciato di aver preso la decisione definitiva di continuare le loro vite l'uno lontano dall'altra, la notizia ha lasciato tutti i fan senza parole, soprattutto nel ricordare come i due si sono conosciuti e innamorati.
Nel 2006 i due di sono incontrati sul set di Texas e nonostante la differenza d'età, si sono innamorati seduta stante fino a decidere di cominciare questa lunga relazione durata 10 anni, quando sembrava che fossero pronti a sposarsi hanno deciso di separarsi definitivamente. Nonostante non fossero più una coppia i due hanno partecipato a diverse produzioni cinematografiche insieme, come quella de 'L'educazione cattolica' presentata solo un anno fa alla Festival di Venezia.

Eppure le indiscrezioni dicono che pur collaborando in questa produzione non hanno mai legato, anzi hanno sempre cercato di tenersi a distanza l'uno dall'altra. Cosa sarà successo? Perché i due non sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia? A svelarlo è la stessa Golino che durante un'intervista a detto una frase molto emblematica sul suo rapporto con Riccardo Scamarcio: sembra che l'attrice sia stata molto delusa da questo rapporto ed è per questo che non ha intenzione di mantenere un rapporto ravvicinato con l'attore "Siamo molto legati, ma diciamo che ci evitiamo affettuosamente. Una forte delusione sentimentale, la più grande della mia vita "

Fortunatamente dopo questa brutta delusione Valeria Golino, dopo alcuni anni ha ritrovato l'amore, infatti ora è felicemente fidanzata con un avvocato: "Sto con una persona da quattro anni, un uomo più giovane di me che lavora al ministero dei Beni Culturali: una persona bella con cui sto bene. Abbiamo due case separate, ma passiamo tanto tempo insieme. Per alcuni aspetti mi sento più leggera: non devo più piacere per forza a tutti, come volevo da giovane. Ho sempre avuto il bisogno di essere accolta, di andare d’accordo con tutti, di essere benvoluta. Ma quando la tua personalità è formata, non lo avverti più come una cosa perentoria."
Leggi anche: Miriana Trevisan senza filtri su Biagio D'Anelli: "Ha l'anima sporca"