giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan senza filtri su Biagio D'Anelli: "Ha l'anima sporca"

Miriana Trevisan senza filtri su Biagio D'Anelli: "Ha l'anima sporca"

Nonostante sia terminata da un po' questa chiacchieratissima edizione del Grande Fratello Vip, ci sono ancora delle dinamiche incomprensibili ai telespettatori che l'hanno seguito fin dalla prima puntata: se per alcune coppie le cose sono andate a gonfie vele, sia dentro che fuori la casa di Cinecittà, altre hanno lasciato dietro di sé un chiacchiericcio di sottofondo per il modo in cui sono terminate, una di queste è di certo quella che è nata tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli.

Quando Biagio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, con Miriana è stata subito sintonia: sguardi, abbracci, chiacchierate fino a tarda notte e poi finalmente il bacio che tutti aspettavano. Quando Biagio è uscito dalla casa, prima della showgirl, ci sono state moltissime dichiarazioni d'amore da parte sua e Miriana non sembrava per nulla aver cambiato idea sul suo conto, anzi sembrava seriamente intenzionata a vivere una storia al di fuori delle telecamere, eppure qualcosa è andato storto. Una volta uscita dal reality, più volte D'Anelli ha raccontato di averla cercata ma di non aver mai ottenuto risposta, ora a distanza di tempo è la stessa Miriana ha parlare di questa storia e a raccontare un'altra versione dei fatti. Nell'intervista al settimanale Chi, Miriana però parla anche dei suoi ex coinquilini e di coloro con cui non ha più alcun rapporto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.
Come si era già capito dagli avvenimenti all'interno della casa, l'ex velina ha diffidato Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, e Giacomo Urtis, è invece rimasta in buon rapporti con Manila Nazzaro, le tre sorelle Selassié, ma anche Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Nella stessa intervista Miriana ha parlato della frequentazioni all'interno della casa e delle persone che l'hanno profondamente delusa e non poteva mancare il commento sulla love story con Biagio D'Anelli che sembra averla delusa più di tutti: "Avrei dovuto ascoltare di più i consigli di chi mi ha voluto bene nella Casa e sono stata, ahimè, ingenua. Prima con Nicola Pisu, che mi ha persuaso psicologicamente, poi con Biagio D’Anelli, del quale non sono stata capace di cogliere l’anima non pulita, nonostante tutti nella Casa mi avessero avvertita."
Anche nello studio di Verissimo, quando Silvia Toffanin le ha chiesto il motivo per cui si fosse allontanata da Biagio, l' ex ragazza di Non è la Rai ha risposto così: "Ho una responsabilità troppo grande verso mio figlio, non posso accettare che un uomo non sia comprensivo."
Leggi anche: Tiziano Ferro il racconto straziante: "Ho rischiato di morire"

 

LEGGI ANCHE...