giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Niko è folle di gelosia, tutta colpa...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko è folle di gelosia, tutta colpa di Micaela

Palazzo Palladini è sempre scenario di una moltitudine di storie: i protagonisti di Un Posto Al Sole, hanno storie che appassionano il pubblico a casa proprio per la loro quotidianità, ciò che accade nella soap potrebbe accadere a chiunque di noi, è questo che la rende una delle più seguite del palinsesto della televisione italiana dal 1996. Ma vediamo che cosa accadrà nella puntata di stasera a Un Posto al Sole.

Marina Giordano è intervenuto a sostenere Chiara Petrone contro Roberto Ferri e Lara Martinelli, l'imprenditrici ha preso a cuore la ragazza che dopo la morte del padre in un tragico incidente non ha avuto un momento di pace e si è ritrovata a fare affidamento sulle persone sbagliate ed a essere invischiata nel tunnel della droga. Roberto e Lara hanno fatto moltissime pressioni affinché la ragazza mettesse in vendita l' Hotel Orizzonti, luogo a cui suo padre tiene molto. Marina ha chiesto a Chiara di rimettersi in sesto e di cercare aiuto in un centro di recupero in cambio del suo aiuto, ma la Petrone non sembra in grado di reagire e questo metterà anche Nunzio Cammarota in una situazione molto scomoda. Cosa accadrà?

Renato Poggi sembra essere seguito da una nuvola nera che non gli permette il normale svolgersi della sua vita da nonno e pensionato, l'ingresso di Giuditta nella sua vita lo sta mettendo in forte disagio. Ma per Poggi ci sarà anche una grandissima novità, qualcuno arriverà a metterlo in profonda crisi, facendolo soffrire molto. Chi sarà la persona in grado di causargli così tanto dolore? Si tratta forse della sua ex moglie?

Jimmy è tornato dalla sua vacanza di Pasqua con Micaela a Berlino, ma al suo ritorno il bambino sembra profondamente cambiato e ciò getterà Niko in un momento di profondo sconforto e di un sentimento mai provato prima, la gelosia. Jimmy sembra tornato con l'aria ribelle, mostrando una certa affinità con sua madre che a Niko non piacerà affatto, l'avvocato vorrà scoprire di più di quanto accaduto durante queste vacanze e nel farlo svilupperà una profonda gelosia nei confronti di Micaela Cirillo e del suo rapporto con il piccolo. Questo potrebbe causare un altro scontro con la madre di suo figlio oppure potrebbe portare Niko a cercare di dare nuova linfa al rapporto con Jimmy. Cosa deciderà di fare Poggi?
Leggi anche: Brutto risveglio per Enrico Papi: la situazione è gravissima, rischia la cancellazione

 

 

LEGGI ANCHE...