Uomini e Donne, Tina Cipollari spara a zero su Ida Platano: la reazione di Riccardo Guarnieri

E' stato un giovedì pieno di colpi di scena a Uomini e Donne. Il programma pomeridiano di Canale 5 continua a dedicare ampio spazio ai protagonisti del Trono Over, in particolare Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nella puntata di oggi, 21 aprile, l'intesa ritrovata tra i due ex ha fatto infuriare l'opinionista, che si è scagliata ancora una volta contro la dama siciliana. Tutti abbiamo notato che quest'ultima non è rimasta indifferente nel rivedere Riccardo Guarnieri, ritornato di recente nel dating show. In questa puntata Tina Cipollari è stata così dura con la dama da farla scoppiare in lacrime. La situazione ha portato il cavaliere di Taranto ad intervenire. Dopo il durissimo scontro con Tina, Riccardo ha invitato la sua ex a ballare di nuovo insieme al centro dello studio, gesto che apre ancora una volta il gossip sul possibile ritorno di fiamma.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 21 aprile, a Gloria non sarebbero piaciute le effusioni tra Riccardo e Ida. La dama questa volta ha finalmente deciso di chiudere definitivamente con lui, visto che ha sottolineato più volte che è attratto da lei solo fisicamente. Ad influire su questa decisione drastica della dama, è sicuramente il fatto che il cavaliere ha iniziato a frequentare anche un'altra dama del parterre: Mariagrazia. Una scelta insopportabile per Gloria, che ha sottolineato tutta la sua riluttanza nel condividere il suo uomo con altre donne. La risposta del cavaliere inaspettatamente sarà molto fredda.

Ida Platano già nella puntata di ieri è stata messa alle strette da Tina Cipollari. Subito dopo il ballo dei cavalieri e delle dame al centro dello studio, la popolare opinionista ha fatto notare a Maria De Filippi di aver visto Ida parlare e ridere con il suo ex compagno, Riccardo Guarnieri, il quale è tornato qualche settimana fa nel dating show per cercare la sua dolce metà. A quel punto Tina ha insistito che la dama fosse ancora interessata all'ex, invitandola ad essere sincera: "Ti piace? Una risposta così…A secco…Sei attratta da lui", ha domandato Tina. Ma Platano non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul suo attuale rapporto con l'ex.

Anche Alessandro Vicinanza è stato protagonista nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Il cavaliere salernitano ha recentemente accettato di incontrare una dama venuta apposta per lui. Oggi l'ex di Pinuccia ha ricevuto una sorpresa inaspettata: una nuova signora è scesa per corteggiarlo. La donna ha detto di essere molto più giovane di lui, ma non vuole rivelare la sua età, dettaglio che a Tina Cipollari non è piaciuto. L'opinionista ha sbottato anche contro la nuova arrivata, e Alessandro alla fine ha scelto di eliminarla.