Jeremias Rodriguez torna in Italia e scoppia in lacrime davanti alla fidanzata: cosa è successo

Jeremias Rodriguez è tornato in Italia dopo aver lasciato l'Isola dei Famosi 2022 e la sua fidanzata siciliana Deborah Togni lo ha aspettato in aeroporto. L'attuale ex naufrago, che ha partecipato al programma con il padre Gustavo, eliminato dal televoto e arrivato a Playa Sgamada, ha deciso di lasciare l'Honduras e tornare dalla sua famiglia. "Ci hanno provato tutti a convincermi di restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho fatto già due reality, è un mondo che non mi piace", ha spiegato. Il fratello di Belen non vedeva l'ora di tornare a casa, come dimostrano le sue lacrime appena ha rivisto la sua ragazza. Su Instagram, la giovane assistente di volo ha postato il loro abbraccio dopo un mese di distanza.

Nel momento in cui Jeremias Rodriguez ha rivisto la sua Deborah Togni, non ha saputo resistere: è scoppiato in un pianto e l'ha abbracciata forte. L'argentino, ex concorrente dell' Isola dei Famosi, è finalmente tornato a casa dalla sua dolce metà, che nel reality ha definito la donna della sua vita. "Non sarai mai solo, aspetta me per tornare a casa", ha scritto l'assistente di volo su Instagram, insieme a un video del loro incontro in aeroporto a un mese di distanza, corredato dalla canzone Photograph di Ed Sheeran. Deborah Togni ha condiviso sul social anche il messaggio che l'argentino ha scritto dietro una loro foto: "Darò valore ad ogni cosa. Amore sei la cosa più importante della mia vita", si legge. "Voglio tornare a casa". Queste le dolcissime parole che l'ex naufrago ha scritto sul retro della foto probabilmente quando si trovava oltreoceano.

Insomma, il reality adventure non è adatto a Jeremias, come ha chiarito lui stesso più volte. Tutto ciò che si cela dietro a questo genere di programmi non fa per lui. Dopo un periodo difficile, l'argentino aveva deciso di tornare sul piccolo schermo: "A me mancava l'approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell'approvazione", ha detto, prima di denunciare il fatto che la sua famiglia è stata vittima di attacchi nel corso degli anni. Arrivato a Playa Sgamada nell'ultima puntata, ha spiegato a Ilary Blasi e ai telespettatori la sua voglia di tornare a casa: "Ho bisogno di rivedere la mia famiglia e la mia fidanzata, non ce la faccio più". Il desiderio si è avverato.

Leggi anche: Soleil Sorge rompe il silenzio su Jeremias Rodriguez: in che rapporti sono oggi