venerdì, Gennaio 27, 2023

Elisabetta Gregoraci, arriva l'annuncio che tutti aspettavano: ecco dove la rivedremo

Per Elisabetta Gregoraci è tempo di rimettersi in carreggiata. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, come ogni anno, sarà alla guida di Battiti Live, trasmissione musicale estiva che va in onda come di consueto sulla rete Mediaset. Ma non è l'unica avventura per la conduttrice di Soverato, che ha rilasciato un'intervista ai microfoni del settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, dove si è raccontata a cuore aperto parlando anche dei progetti in arrivo e di quelli già conclusi. Ci saranno sorprese per la showgirl calabrese nei prossimi mesi, a svelarlo è lei stessa: "Nell'ultimo anno ho fatto tante cose, campagne pubblicitarie, sono stata testimonial di scarpe, di vestiti, gioielli. Tra poco ripartirà la macchina di Battiti Live, l'appuntamento musicale dell'estate, poi ho altri progetti televisivi che prenderanno il via in futuro", ha rivelato l'ex moglie di Flavio Briatore.

Dalla storia d'amore tra Elisabetta Gregoraci e il famoso imprenditore è nato il loro figlio Nathan Falco, diventato una vera e propria star sui social nel periodo in cui la mamma è stata concorrente nel programma condotto da Alfonso Signorini. Nell'intervista a Chi, la conduttrice calabrese ha ammesso che il piccolo della famiglia è ormai entrato in una fase delicata della vita e sta cominciando a scoprire la bellezza dell'altro sesso: "Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori, da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che Nathan abbia scoperto le ragazze, al suo compleanno erano quasi tutte femmine", ha ammesso Gregoraci.

Già famosa prima di partecipare al reality show di Alfonso Signorini, grazie al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è riuscita a raggiungere il cuore di milioni di telespettatori che hanno imparato a capirla e ad apprezzarla guardandola 24 ore su 24. Ancora oggi, quei sentimenti e quei ricordi della Casa ritornano spesso nella mente di Elisabetta, che di recente ci ha tenuto a chiarire qual è il suo rapporto attuale con l'imprenditore: "Mi arrivano ogni giorno foto e messaggi, lettere di persone che mi ringraziano".

Di recente Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Verissimo insieme al figlio avuto con Flavio Briatore, Nathan Falco. Nel salotto Silvia Toffanin la showgirl ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con l'imprenditore per smentire alcune voci che parlavano di un ritorno di fiamma tra i due. Ma Elisabetta ha spiegato che le cose non stanno così e che ogni volta deve ribadire sempre le stesse cose. A Verissimo la conduttrice ha aggiunto che lei e il suo ex marito passano molto tempo insieme per il bene del figlio. A tal proposito Gregoraci ha aggiunto: "Quando si mette al mondo un figlio è una grande responsabilità. Bisogna far sì che il bambino sia sempre sereno. Nostro figlio è la nostra priorità".

LEGGI ANCHE...