Sonia Bruganelli, l'inaspettato 'colpo di scena' su Paolo Bonolis: "Lei era la donna per lui"

Sonia Bruganelli, insieme a Laura Freddi sono state ospiti diversi giorni fa (precisamente il 1 Giugno 2022) negli studi di "Oggi è un altro giorno" da Serena Bortone. Un'intervista "di coppia" a tutti gli effetti dato che entrambe hanno parlato dell'attuale marito di Sonia, Paolo Bonolis, che anche Laura Freddi ha amato. Prima di iniziare l'intervista la produttrice (Sonia Bruganelli) fa un'ammissione inaspettata sulla Showgirl (Laura Freddi) dicendo: “L’ho odiata per un sacco di tempo”. Questo è un chiaro segno che la Bruganelli non ha nascoso di aver provato una specie di rivalità nei confronti di Laura in passato.

Infatti, sull'ex ragazza di "Non è la Rai" e il legame avuto con il marito Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha esordito così: “Pensa che secondo me – e qui lo dico e neanche lo nego – ma secondo me lei era la donna per lui, dico la verità. Ti giuro! Lei è sposata serenamente e tutto il resto, ma loro...“. Ma subito viene interrotta da Laura Freddi che, imbarazzata ovviamente, replica la Bruganelli dichiarando: “No dai, non dirle queste cose non è vero. Sai cosa? A quell’età ero una ragazzina non ero proprio una donna!“.

Laura Freddi e Paolo Bonolis

Laura Freddi e Paolo Bonolis hanno iniziato la loro relazione nel 1990. Fu una relazione molto chiacchierata, e finì quando Laura iniziò ad avere il desiderio di diventare madre. Lei avrebbe voluto una famiglia insieme al noto conduttore, ma Paolo Bonolis era già padre. Reduce dal matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, con cui aveva avuto due figli. Quindi, non si sentiva pronto per averne un altro e la relazione tra i due terminò cinque anni dopo, precisamente nel 1995.

Sonia Bruganelli dice una cosa che non avrebbe potuto dire: "Scusate, a Mediaset si può dire!"

Serena Bortone, intanto, stupita da questa complicità tra le due donne chiede a voce alta: “Ma voi siete sempre state così amiche?” - e Sonia, ad un certo punto, ha sdrammatizzato pronunciando una parola vietata in Rai. Ecco cosa ha detto: “No, non siamo sempre state amiche. Adesso la vedi che c’ha un po’ di rughette, ma questa a vent’anni era una fr*gna pazzesca! Osp! Una bella ragazza! Io alta un barattolo e tutti i giornali facevano lui e lei. Caspita l’ho odiata! L’ho odiata per un sacco di tempo! Poi l’ho conosciuta ed ho detto ‘ma è un gattino! allora non la odio più'”.

Dopo la pubblicità, ovviamente Sonia Bruganelli ha voluto chiedere scusa per la parola impronunciabile in Rai, perché una parolaccia. “Chiedo scusa per la parola di prima. A Mediaset si può dire. Io non sono abituata a stare in Rai“.

LEGGI ANCHE: Bomba Gf Vip, Signorini finalmente ha deciso: ecco chi prende il posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli