Bomba Gf Vip, Signorini finalmente ha deciso: ecco chi prende il posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Il Gf Vip il prossimo settembre ritornerà ad aprire le porte della Casa di Cinecittà, e in questi giorni si è parlato molto delle novità in arrivo. Sono già stati svelati i primi nomi dei vipponi come possibili concorrenti della settima edizione del reality show di Canale 5. Non solo, ma secondo alcune indiscrezioni il padrone di casa Alfonso Signorini avrebbe deciso di sostituire le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe con altri due volti molto noti. Scopriamo chi sono. Sono tante le novità che riguardano il Gf Vip 7, al cui timone ci sarà ancora lui, Alfonso Signorini. Quest'ultimo, essendo anche un giornalista di gossip e quindi un buon conoscitore della vita di molti vip, svolge sempre bene il suo ruolo di conduttore, oltre a capire quali vip siano più adatti per questo tipo di programma.

Per la quarta volta Alfonso si ritroverà a condurre il seguitissimo reality show da record in termini di ascolti e durata. Ma questa volta chi lo accompagnerà? Nelle varie edizioni è stato affiancato da opinionisti molto diversi tra loro e a quanto pare anche nella prossima edizione sarà così. Al Gf Vip 6 abbiamo trovato due opinioniste degne di questo ruolo, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Molti speravano di ritrovarle ancora nella nuova edizione. Ma, come aveva già accennato al termine del reality, Sonia non intende più far parte dello show, decidendo invece di tornare a lavorare dietro le quinte, responsabile di diversi programmi sempre targati Mediaset. D'altra parte, Adriana non ha mai nascosto che le piace tanto il ruolo di opinionista, e per questo molti credevano di vederla ancora. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, Signorini avrebbe salutato anche Adriana Volpe.

A lanciare la notizia, come sempre, il sito di gossip Dagospia, che anche questa volta ha colpito nel segno. Probabilmente Adriana è stata fatta fuori dal cast della settima edizione del Gf Vip perché si starebbe pensando ad altre due opinioniste molto schiette e pungenti. La decisione sarebbe stata presa da Alfonso Signorini per "alzare il livello del programma e degli stessi opinionisti". Indubbiamente si tratta di un gesto inaspettato da parte del conduttore. Tra l'altro, a giudicare dal profilo di Adriana, l'ex opinionista pare stia lavorando a un nuovo progetto. Secondo D'Agostino, le due ex opinioniste saranno sostituite da due donne molto dirette e schiette. Si tratta di Antonella Elia, già conosciuta nel Gf Vip sia come concorrente nella quarta edizione che come opinionista nella quinta edizione. E Alba Parietti, che conosce molto bene il reality visto che anche suo figlio, Francesco Oppini, ha partecipato come concorrente nella quinta edizione. L' indiscrezione di Dagospia sarà vera? Non ci resta che attendere la conferma ufficiale, che sicuramente arriverà presto.