martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiSerena Carella costretta a dire addio ad Albe, fan in lacrime: cosa...

Serena Carella costretta a dire addio ad Albe, fan in lacrime: cosa è successo

Serena Carella ha concluso la sua esperienza nel talent Amici posizionandosi al secondo posto tra i ballerini. Un percorso straordinario che le ha regalato una partenza imminente. La ballerina pugliese ha iniziato il suo percorso nel programma di Canale 5 piena di sogni. La sua avventura nella scuola di Cinecittà è stata ricca di colpi di scena, soprattutto di momenti di crescita. Serena Carella ad Amici ha imparato ad accettare anche le critiche. Ed è sempre andata avanti con determinazione mettendosi sempre in gioco. Non sono mancate discussioni e litigi, soprattutto con la professoressa Celentano. Ma ha avuto anche la fortuna di trovare qualcuno che fa per lei, ovvero il cantante Albe. La ballerina lascerà presto l'Italia e molti utenti sul web si stanno chiedendo come farà a gestire l'imminente partenza. Cosa è successo? Serena Carella è stata guidata ad Amici dal suo maestro di ballo Raimondo Todaro, che l'ha sempre difesa a spada tratta dalle accuse mosse contro di lei da Celentano. Fin dai primi mesi, l'insegnante credeva che la ballerina non avesse la fisicità giusta e spesso metteva in dubbio le sue capacità.

Quella che sembrava essere una presa di posizione da parte della maestra, ora si è rivelata  la leva che l'ha spronata a migliorarsi sempre e a dare il meglio. Non sono mancate lacrime e nervosismo, ma ha perseverato ed è migliorata molto. Un cambiamento importante e un grande lezione di vita che le hanno fatto guadagnare una grande opportunità, ossia volare via dal nostro Paese e la partenza sarà immediata. Sul web i fan sono entusiasti ma si chiedono come abbia reagito a questa bella notizia, che però la terrà lontana dalla sua dolce metà. A cosa ci riferiamo? Serena Carella è stata davvero brava nella finale di Amici, per lei è stata la coronazione di un sogno. Ha continuato a migliorare in modo significativo fino ad arrivare all'ultima sfida con il ballerino campano Michele.

Tuttavia, il secondo posto le ha portato delle notizie davvero sorprendenti. La ballerina ha ricevuto una borsa di studio che la porterà direttamente a New York. Serena ha la possibilità di frequentare un anno accademico presso la prestigiosa Alvin Ailey. Una grandissima opportunità che però la terrà lontana dal suo amato Albe. I fan sono preoccupati per come si evolverà la vita lavorativa della bella coppia. Dovranno cogliere al volo tutte le occasioni e il loro amore resterà più forte e più vivo che mai.

Leggi anche: Serena Carella 'sparita' dopo Amici, arriva il chiarimento: "Faccio fatica...", cosa è successo

LEGGI ANCHE...