mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiSerena Carella 'sparita' dopo Amici, arriva il chiarimento: "Faccio fatica...", cosa è...

Serena Carella 'sparita' dopo Amici, arriva il chiarimento: "Faccio fatica...", cosa è successo

Il percorso nel talenti di Canale 5 di Serena Carella è iniziato lo scorso settembre e si è concluso meno di una settimana fa. La ballerina pugliese di danza moderna, allieva di Raimondo Todaro, ha completato uno dei percorsi più belli di quest'anno, mostrando dei progressi incredibili. Tra le cadute, la gioia, le lacrime e i sorrisi, Serena può dirsi senza dubbio soddisfatta di essere arrivata fino alla finale dove ha disputato la sua ultima sfida con Michele Esposito. In questi ultimi giorni, però, la ballerina è stata silenziosa. Ma ieri, finalmente, Serena è tornata sui social. La ballerina ha scritto su Instagram: "Mi sono presa un po' di tempo per realizzare tutto quello che ho vissuto negli ultimi 8 mesi, stento ancora a crederci. E' stato un viaggio assurdo, faccio fatica tutt'ora a trovare le parole giuste per descrivere quello che ho provato e sto provando".

Nel corso della finale di Amici la ballerina di Cerignola è stata l'unica allieva a ricevere un regalo bellissimo. Ovvero una borsa di studio, della durata di un anno, in una delle scuole più importanti e prestigiose del mondo. Si tratta della The Ailey School of New York. Questa è una grande opportunità, che permetterà a Serena di crescere e migliorare ulteriormente. Commentando l'opportunità sul suo profilo Instagram, la Serena ha scritto: "Ho iniziato questo percorso incredula e piena di sogni. E mi ritrovo oggi con una borsa di studio per New York e un bagaglio pieno di esperienze, sorrisi, emozioni". Infine, Carella ha ringraziato l'intero team del talent di Canale 5. In particolare Maria De Filippi" "per l'incredibile opportunità e il supporto costante". Una menzione speciale va poi è andata al suo maestro, Raimondo Todaro, che ha combattuto per lei tutto l'anno, difendendola sempre e credendo nelle sue straordinarie potenzialità.

Poi la ballerina ha ringraziato i suoi compagni d'avventura, gli altri docenti della scuola, la produzione, la redazione e i professionisti del corpo di ballo del programma. Uscita dalla scuola di Cinecittà, Serena fa ancora coppia fissa con Albe. Il riavvicinamento ha dimostrato che entrambi hanno voglia di continuare a vivere la loro storia d'amore anche lontano dai riflettori. A telecamere spente avranno la possibilità di conoscersi meglio. I due sono apparsi insieme su Instagram dopo la finale di Amici 2022. Il cantante e la ballerina, protagonisti dell'ultima puntata del talent, sono tornati sui social dopo mesi di assenza, visto che agli allievi del talent viene impedito di utilizzare i propri account per tutta la durata della loro permanenza nella scuola. Adesso che l’edizione si è conclusa, liberi da vincoli, Albe e Serena hanno postato la loro prima story di coppia.

 

 

LEGGI ANCHE...