mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiStefania Orlando ne parla per la prima volta: "Dopo il Grande Fratello...

Stefania Orlando ne parla per la prima volta: "Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto problemi grossi"

Stefania Orlando ha rilasciato una lunga intervista nell'ultimo numero della rivista Nuovo, dove si è lasciata andare ad alcune confessioni sulla sua vita e i suoi progetti attuali e futuri. A un certo punto, il giornalista le ha fatto notare che lo scorso autunno aveva rivelato che una volta uscita dalla Casa più spiata d'Italia ha avuto una crisi con il marito. La showgirl ha subito confermato, sottolineando però che questa crisi l'ha avuta un po' con tutti, anche con sé stessa. Ecco le sue parole: "In realtà ero in crisi non solo con lui, ma anche con i miei genitori, mio fratello…Ho avuto grandi difficoltà a riadattarmi alla realtà dopo il Gf Vip…", ha confessato l'ex gieffina. Poi la famosa soubrette, sempre in questa intervista rilasciata ai microfoni del magazine Nuovo, ha rivelato che dopo il Grande Fratello Vip ha avuto molta difficoltà a socializzare con gli altri, decidendo di isolarsi e restare da sola: "Volevo stare da sola e l'unico essere vivente con cui mi trovavo bene era Margot...".

Ma il marito ha fatto di tutto per starle accanto, tanto che il loro matrimonio oggi va a gonfie e vele: "Siamo più innamorati che mai...". Stefania Orlando attualmente è protagonista della trasmissione "Questa è casa mia" insieme a Tommaso Zorzi, e sicuramente non è stata l'unica concorrente ad avere difficoltà dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà. Il giornalista ha poi chiesto a Stefania Orlando di parlare del programma in onda il venerdì sera su Real Time in cui ricopre il ruolo di giurata. Quest'ultima non ha nascosto di essersi divertita molto a registrare lo show, aggiungendo che si sentiva più come un'investigatrice che una giurata: "Noi dobbiamo scoprire chi è il vero proprietario dell'appartamento che visitiamo tra quattro possibili concorrenti…". La showgirl ha poi ammesso che in un certo senso è anche un po' avvantaggiata rispetto agli altri giurati perché nel corso della sua carriera ha lavorato per tanto tempo in un'agenzia immobiliare.

Stefania Orlando è stata una vera e propria protagonista al Grande Fratello Vip 5. Entrata la prima settimana e uscita dopo essere arrivata in finale, ha conquistato tutti con la sua personalità carismatica, con le profonde amicizie che è riuscita a stringere e anche con qualche lite di troppo. Dopo sei mesi nella Casa più spiata d'Italia, come già accennato, ha affrontato dei forti momenti di crisi che hanno messo a dura prova il suo matrimonio con Simone Gianlorenzi. A confermarlo fu proprio lei già in quel periodo, quando al settimanale Chi aveva raccontato: "Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile". Per fortuna, però, a più di un anno di distanza, tra i due è tornato il sereno.

LEGGI ANCHE...