venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiDaniela Martani, la stoccata a Soleil Sorge: "Priva di talento" La risposta...

Daniela Martani, la stoccata a Soleil Sorge: "Priva di talento" La risposta di Soleil lascia tutti a bocca aperta

Daniela Martani è un'ex concorrente della Nona Edizione del Grande Fratello, nota al pubblico italiano per le varie polemiche scaturite da diverse dichiarazioni rilasciate in questi anni, alcune delle quali hanno fatto agitare addirittura personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni e Fedez, e Giulia De Lellis. Adesso nel mirino ritroviamo l'ex Gieffina della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Soleil Sorge. C'è stato infatti una "botta e ripsposta" social tra lei e Soleil dove la conduttrice radio ha cominciato a criticare l'influencer su Twitter dandole del "personaggio privo di talento".

Questo è quanto dichiarato dalla Martani: “E niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica saccente e supponente. Poi ci sono i fandom di “personaggetti” famosi compresa Soleil che stanno impazzendo perché ho osato criticare la loro “queen”. Ah mentre Solei salta da un reality all’altro perché solo quello sa fare, io ho ricominciato a fare radio. Ci sentiamo su Radio Radio alle ore 19. Questi fan mi fanno tenerezza perché appena gli tocchi il loro beniamino diventano pazzi come dei bambini a cui hai tolto le caramelle. Io questi fandom non ce li ho, ma ho la capacità di difendermi da sola sempre. Non ho bisogno certo dei fandom".

E ancora: "Percepisco nervosismo nel fandom di Soleil. State calmi, non ho assolutamente detto che Soleil sia una poco di buono, ma che usa farsi fotografare con fidanzati più o meno famosi per restare a galla mediaticamente. È la sua strategia, come quella di molte altre, ma non è la mia”. Soleil Sorge, di sana pianta ha dato una risposta decisamente secca a Daniela Martani, dichiarando: “Bastava chiederla un po’ di pubblicità, magari ti veniva ad ascoltare qualcuno“.

Daniela Martani, i vecchi attacchi all'ex Gieffina

La stoccata su Twitter non è certamente il primo attacco che Daniela Martani fa nei confronti di Soleil Sorge. Diversi mesi fa, infatti, la Martani ha criticato Soleil quando - ancora concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip - ha attaccato la sua "Chimica Artistica - questo non è un Game" tra lei e l'ex attore di CentoVetrine Alex Belli dichiarando quanto segue: “Lei è stata super protetta per tutta la durata del Grande Fratello Vip. Le sue uniche dinamiche sono state fingere l’innamoramento per quell’altro buffone di Alex Belli“.

Ma a quanto pare le critiche verso Soleil partono ancor prima che lei diventasse una concorrente del GF Vip. Infatti nel 2018 Daniela criticò una foto dell'ex Gieffina pubblicata sul sul profilo Instagram in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne: “Lo sapete o no che il simbolo di questa campagna è il segno rosso sul viso e non mostrarvi in costume su Instagram? Siete davvero pessime“.

Ovviamente già all'epoca l'influencer non sapeva tenersi nemmeno una critica, tanto da rispondere anche in quell'occasione con parole decisamente alla Soleil Sorge: “Questo commento oltre ad essere di un ignoranza inaudita è anche triste. Dall’alto del tuo essere donna ti permetti di categorizzare secondo logiche sconosciute. La violenza sulle donne non ha solo un simbolo. Torna a commentare le pellicce almeno lì ha un senso la tua frustrazione. Con me non attaccano queste bassezze“.

LEGGI ANCHE: Daniela Martani denuncia sui social: "Mi hanno fatto..."

LEGGI ANCHE...