giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsEdoardo Tavassi, il clamoroso scoop privato, l'amica lo conferma: "Ha una patologia"

Edoardo Tavassi, il clamoroso scoop privato, l'amica lo conferma: "Ha una patologia"

Il flirt tra Edoardo e Mercedesz a quanto pare è finito ancor prima di iniziare. Infatti il naufrago ha scoperto che la figlia di Eva Henger aveva terminato la sua relazione da diverse settimane e che il suo ex fidanzato viveva ancora in casa sua. Dunque si allontana da lei dicendo di non fidarsi più.  Diversi giorni fa, l'opinionista Arianna David nei salotti di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" ha fatto una rivelazione su Edoardo Tavassi, in quanto lui convive con la sua ex fidanzata, il cui nome è Lucia. Ecco quanto dichiarato: “Quando l’altra sera l’ho sentito dire che non si fidava di Mercedesz perché lei abitava con l’ex allora mi sono detta ‘il bue che dice cornuto all’asino’”.

Poi aggiunge quanto segue: “La ragazza misteriosa di Edoardo Tavassi? Io non è che so tantissimo però tempo fa mi sono trovata in un bar con amici, di cui uno che non vedevo d tanto tempo. Mi succedono tutte a me, nemmeno a cercarle vengo a sapere le cose ogni volta. Insomma incontro questa persona e mi dice che è molto amico di Guendalina. Mi ha detto che sono andati in Sardegna insieme e a fare altre vacanze". E ancora: "E parlando mi fa ‘ma lo sai che Edo vive da tempo a casa con la sua ex fidanzata? Si tratta di una certa Lucia’. Ha fatto una polemica con Mercedesz e poi lui aveva questo segreto. Spero esca fuori questa cosa prima o poi”

Successivamente il rumor viene confermato anche da Federica Chicca, una grande amica di Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo Tavassi. Inoltre, Federica Chicca tra le pagine di "Biccy.it" ha voluto specificare che i due hanno avuto una relazione per 10 anni e che poi sono rimasti in un semplice rapporto di amicizia. Lei vivrebbe con lui perché affetta da una patologia che non la fa uscire di casa da circa un decennio: “Lucia è l’ex ragazza di Edoardo, sono stati insieme dieci anni fa. Lei non esce di casa da dieci anni, ha una patologia, vive con Edoardo e grazie a lui si è integrata con tutti i suoi amici. Lucia è diventata amica di Cristiano Caccamo e di Diana Del Bufalo. Ma lei non esce proprio di casa, per niente. Eravamo amiche, poi il rapporto si è un po’ logorato”.

L'ammissione di Federica Fede: "Lucia riesce a soggiogare Edoardo Tavassi, senza di lui non saprebbe come fare"

Federica Fede per questo motivo non si è recata in studio per supportare Edoardo Tavassi come, per errore, ha dichiarato Arianna David, ma sarebbe andata un'altra loro amica. Ecco quanto dichiarato sulla questione: “Loro due vivono insieme, vero, ma secondo me lui è un po’ soggiogato da lei. Quella che è andata in studio a supportare Edoardo è Federica, non Lucia, un’altra del gruppo. Lucia riesce a soggiogare Edoardo, se lo vuole tenere stretto perché lei senza di lui non saprebbe come fare. Gli mette contro chiunque provi ad aprirgli gli occhi, compresa Guendalina”.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi e Diana Del Bufano, la triste verità dietro la rottura: retroscena grottesco

LEGGI ANCHE...