Daniela Martani denuncia sui social: "Mi hanno fatto..."

Daniela Martani torna a discutere. Conosciuta per le sue idee no vax e no mask, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi è stata espulsa dal Frecciarossa Milano-Roma perché il suo pass verde era scaduto da 4 ore. Il suo reportage social ha scatenato le polemiche.

Daniela Martani ha raccontato, con un video postato su Instagram e Twitter, cosa le è successo la sera di giovedì 21 ottobre. Nota per le sue posizioni di lei no vax di lei, l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi aveva fatto il tampone per estendere la validità del Pass Verde, ma si era ritrovata scoperta al ritorno nella capitale. Un errore di quattro ore su cui i controllori non si sono concessi deroghe, lasciando a Bologna in tarda serata il vulcanico influencer, recentemente protagonista di Stars in the Star.

"Mi fanno scendere perché il pass è scaduto alle 16, per quattro ore. L'ultimo treno è alle 20 e mi lasciano a Bologna di notte e senza posto per dormire. Per me il Green pass vale 48 ore e quindi se lo faccio il 16 è valido fino al 18 ottobre", ha detto Daniela Martani.

La risposta del conduttore però la congela: "Quattro ore, i minuti non si contano e lei lo sapeva prima di partire".