giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsJessica Selassiè al veleno contro Barù: "Ora che è finita posso dire...

Jessica Selassiè al veleno contro Barù: "Ora che è finita posso dire cosa penso davvero di lui"

Jessica Selassiè ormai è stanca: dopo tutte le voci su lei e Barù, dopo il loro flirt al Grande Fratello Vip, ora parla lei e dice tutto quello che pensa del suo "amico speciale".

Jessica Selassié e Barù hanno fatto sognare tutti con il loro intrigante flirt al Grande Fratello Vip 6: i due hanno legato molto, al punto che in tantissimi pensavano che potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Invece, una volta usciti dalla Casa più spiata di Cinecittà, il loro rapporto non è andato oltre. Ora lui pare si sia fidanzato e Jessica dice la sua, senza nascondere un pizzico di delusione.

Jessica Selassiè parla ancora una volta di Barù: "Sono delusa"

Jessica e Barù si sono conosciuti all'interno della Casa del GF Vip 6, condotto da Alfonso Signorini. Una conoscenza che ha avuto subito qualcosa di speciale, tanto da appassionare subito tutti i fan del reality. Nelle ultime settimane del programma, tra l'altro, Jessica e Barù si erano avvicinati molto e avevano rivelato di volersi conoscere fuori dalla casa più spiata d’Italia. Una volta finito il reality però, i due non hanno continuato la conoscenza ma sono rimasti solo amici.

Tanto è vero che in questi giorni è spuntato fuori il nome della nuova fidanzata dello chef Barù: si tratta di Ludovica Perissinotto, modella di Teramo ed ex Miss Abruzzo. Alla notizia, Jessica aveva già reagito sui social augurando tutto il meglio a Barù, per il quale comunque nutre un affetto particolare. La nuova coppia non è uscita alla luce del sole, ma diversi avvistamenti ci sono starti. Come, ad esempio, quello di lei alla festa di compleanno del nobile, fanno pensare a una relazione vera e propria.

In queste ore, poi, ospite di Casa Chi, la principessa Selassiè non ha nascosto un po' di delusione.

Ovviamente, Jessica non si nasconde dietro un dito, anzi. La ragazza non ha fatto mistero di esserci rimasta male di questa novità, ma allo stesso tempo ha anche tenuto a chiarire di non aver la minima intenzione di piangersi addosso.

Infatti, durante l'intervista a cui erano presenti anche le sorelle Lulù e Clarissa, ha detto: "Per il momento sono infastidita, delusa, ma ecco…Non mi piango addosso perché ho 27 anni e sono bella…"

Dopo queste parole, sempre a Casa Chi, è stato chiesto alla ex concorrente del Grande Fratello Vip come ha scoperto la frequentazione tra Barù e la popolare modella. Jessica, come sempre schietta, ha rivelato che tramite i social ha scoperto tutto: "I nostri follower sono molto attivi e hanno scoperto parecchie cose. Poi le pagine danno notizie di gossip, ho visto parecchie cose e ho tratto le mie conclusioni…"

Leggi anche:

LEGGI ANCHE...