giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAlfonso Signorini, terribile gaffe social su Carmen Russo: non gliela perdonerà mai

Alfonso Signorini, terribile gaffe social su Carmen Russo: non gliela perdonerà mai

Il padrone di casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha fatto un’autentica gaffe social nei confronti di Carmen Russo. Cosa ha combinato stavolta? Che dettaglio è stato notato dai numerosissimi fan della showgirl?

Tutti conosciamo Carmen Russo: è una famosa showgirl, ballerina e interprete nostrana. Originaria di Genova, classe 1959, la veterana della televisione italiana è una delle figure maggiormente conosciute nel mondo dello showbiz! Qualche sera fa, Alfonso Signorini ha postato alcune Instagram Stories nelle quali c’è appunto la Russo. Eppure l’attuale conduttore del reality show ambientato a Cinecittà ha commesso una gaffe nettissima. Cos’ha combinato?

Carmen Russo e lo scivolone commesso da Alfonso Signorini

Carmen quaranta anni fa ottenne molta visibilità per via delle sue partecipazione in certe commedie sexy all’italiana e in vari programmi televisivi. Ultimamente la donna è apparsa spesso in televisione in qualità concorrente di vari reality show o come opinionista in varie trasmissioni in onda sui canali Mediaset, quali ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Mattino Cinque’, e ‘Domenica Live’. Nel 2021/2022 ha partecipato ad una delle edizioni più fortunate del ‘Grande Fratello Vip’. D’altra parte già era stata nella casa più spiata d’Italia cinque anni fa. La Russo ha preso parte pure due volte all’ ‘Isola dei Famosi’. Nell’anno della pandemia è stata fra i concorrenti di ‘Tale e Quale Show’ sulla Rai.

La soubrette è legata in matrimonio dal 1987 col danzatore e coreografo napoletano Enzo Paolo Turchi. Secondo quanto detto, la Russo è stata inquilina della Casa più spiata d’Italia, nella scorsa stagione del Gf Vip 6, trasmissione condotta da tre anni oramai da Alfonso Signorini. Appunto quest’ultimo qualche ora fa si è reso protagonista di un’autentica gaffe social nei riguardi della showgirl. Che è successo?

L’errore!

Il padrone di casa del GF Vip ha postato diverse Instagram Stories all’interno del proprio profilo social. Il volto di queste clip è stato proprio quello di Carmen Russo. All’interno dei video, infatti, si nota la showgirl italiana intenta con il compagno di vita Enzo Paolo Turchi a ballare una riproposizione remixata della celeberrima canzone ‘Tuca Tuca’ firmato da Raffaella Carrà nel 1971. Marito e moglie cantano e ballano lo storico brano italiano. Ebbene Signorini ha pubblicato tanti pezzi della loro ‘esibizione’, cadendo però in un enorme scivolone!

Che gaffe ha commesso Alfonso? All’interno di una delle molteplici Instagram Stories relative a questo singolo cantato e danzato dalla Russo e dal marito, Alfonso Signorini ha messo il tag inserendo un’altra Carmen! Signor sì, non avete sbagliato a capire! Il presentatore del Gf Vip ha fatto confusione e ha taggato Carmen Di Pietro invece di Carmen Russo! Uno sbaglio che è stato immediatamente notato dai tantissimi seguaci presenti sul social fucsia del gruppo Meta. Come l’avrà presa la nota soubrette?

LEGGI ANCHE: Carmen Russo si presenta alla comunione della figlia così: "Ma come ti sei conciata?"

LEGGI ANCHE...