venerdì, Agosto 5, 2022
HomePersonaggiCarmen Russo si presenta alla comunione della figlia così: "Ma come ti...

Carmen Russo si presenta alla comunione della figlia così: "Ma come ti sei conciata?"

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno celebrato la prima comunione della loro bambina Maria. Una festa allegra con la partecipazione di tanti vip . Ma scopriamo cosa ha indossato la showgirl. La prima comunione di Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi è proseguita con una bellissima festa e tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Valeria Marini, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Jessica, Clarissa, Lulù Selassié, Patrizia Pellegrino e Amedeo Goria. La coppia di ballerini non ha resistito a danzare, scatenandosi con un "Tuca Tuca" che ha conquistato tutti i presenti. Insomma, un momento di gioia e spensieratezza, incentrato su due genitori sempre molto vicini e uniti.

Carmen Russo era vestita di bianco, elegantissima e super frizzante. Nonostante il sole non desse molta luce, il giorno della prima comunione di Maria, la bambina di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è trascorsa meravigliosamente. Come sempre, la positività della coppia si è subito diffusa ovunque, rubando tanti sorrisi a tutti. Carmen ha indossato un abito bianco a balze con una giacca di seta dello stesso colore. Un colore perfetto per l'occasione, il bianco, smorzato da un disegno giallo ricamato in alto a sinistra. Gli ospiti si sono divertiti molto e lo hanno rivelato anche sui social, commentando la foto pubblicata da Carmen Russo sul suo profilo social per l'occasione: "Maria, amore, un giorno speciale per te, che tu sia sempre nella grazia del Signore". Questa è la didascalia che accompagna lo scatto.

Tanti i commenti al post dell'ex gieffina, come quello di Patrizia Pellegrino: "Giornata meravigliosa. Siete...siete amici stupendi, grazie ancora per l’invito. Complimenti per Maria! Sono orgogliosa della nostra amicizia". Segue Valeria Marini con "Maria love u ieri è stata una giornata stellare e sono felice di essere stata con voi". Manila Nazzaro condivide la stessa opinione: "Giornata stupenda", "Famiglia meravigliosa", scrive Jo Squillo. Eva Grimaldi, invece, era dispiaciuta per non esserci stata: "Maria, mi dispiace non essere stata presente in un giorno così importante della tua vita".

A proposito del suo rapporto speciale con la figlia, Carmen Russo in una intervista aveva dichiarato: "La amo, l'ho desiderata tanto, a volte non mi sembra ancora vero che sia qui con me. Spero che Maria possa realizzare quello che vuole fare, che riesca a capire quel è il suo sogno, e realizzarlo, solo così si può essere felici". E Maria aveva svelato anche il suo sogno: "Vorrei diventare batterista". Carmen aveva parlato anche del rapporto del marito con la loro figlia: "Si prende tanto cura di lei". Con la sua dolce metà vive un'intensa storia d'amore nata nel 1983 dietro le quinte del programma cult Drive In.

 

LEGGI ANCHE...